rastar Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ciao a tutti! volevo chiedervi le istruzioni basilari per l'uso della lozione Revivogen (ma comunque il discorso si puo' vedere anche in chiave generale..). Mi spiego: sulle istruzioni della lozione Revivogen leggo sul sito: "applicare 1 ml di soluzione sull’area interessata del cuoio capelluto una volta al giorno massaggiando delicatamente con i polpastrelli per 10-20 secondi, lasciando agire il prodotto almeno 4-5 ore." In pratica io la userei dopo lo shampoo ogni mattina, cioè mi lavo i capelli, li asciugio con solo l'asciugamano (quindi senza phon) e poi a cuio capelluto ancora umido metto la lozione. Chiaramente poi mi pettino e lascio asciugare il tutto... La mia domanda è: va bene? perchè leggo che molti di voi magari sono soliti mettere la lozione la sera prima di andare a dormire.. Lo potrei fare anche io, solo che usando del gel poi la sera i capelli sono un po' appiccicati tra loro e magari anche un po' sporchi, quindi sarebbe più complicato riuscire a mettere la lozione massaggiando con i polpastrelli... Inoltre, seconda domanda: c'è scritto: "pplicare 1 ml di soluzione sull’area interessata del cuoio capelluto". Se ad esempio si ha un diradamento sul vertex e uno stempiamento, come si procede? si mette 1 ml sul vertex e 1 ml avanti sulle tempie? oppure non si deve superare la quantità di 1 ml in totale? Questo non è mi è chiaro... Ma 1 ml a quanto corrisponde in gocce? scusate le domande, ma sono molto confuso e vorrei eseguire le istruzioni al meglio... :okboy: graziee MAURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati