Polix Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ciao a tutti, sono fresco fresco di registrazione!!! Ho prenotato da Armani, profittando dello sconto.... Vado a fine Aprile..... preventivo 3500-5000 uf.... HO PAURA :cry: MA SPERIAMO VADA TUTTO BENE!!!! Vi terrò informati costantemente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 grande Polix!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 3500-5000??c'è una differenza enorme tra le 2 cifre...anche a livello economico!! in bocca al lupo! come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Grande Polix :) [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 A proposito mi hanno informato oggi dalla clinica che dopo aprile finiranno gli sconti ed il prezzo sara' di 5 dollari a graft. Sono molto contento che un altro italiano ne abbia approfittato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Yuri ma sul serio aumenta così tanto? 5 dollari? azzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 e fino ad aprile fanno sempre sconti? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 scusa yuri i prezzi listino di alvi sono in dollari canadesi o americani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Sono americani omissis. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 Comunque vi do' la mia disponibilita' per cercare di fermare qualche data magari prima della fine di aprile. Io ce la metto tutta xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Scusate per il ritardo...ma il lavoro è tiranno! Ciao Yuri, tempo fa ho letto il tuo report sull'operazione effettuata da alvi (ed è stato anche grazie a te che ho deciso di fare questo passo) ... ora a quanto ho capito scopro che sei un suo consulente, complimenti :okboy: Io mi sono messo in contatto con la clinica tramite Chiara una simpatica ragazza di origine pugliese, che lavora nello studio di Alvi, la conosci? La mia situazione è un NW3 vertex, nei prossimi giorni vi posterò le mie foto. A me il dott. Armani ha preventivato da 3500 a 5000 uf per un totale di 12000 $ usd, ciò vuol dire che tale cifra copre fino a 5000 uf.... e lo sconto realmente c'è!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 (modificato) Scusate per il ritardo...ma il lavoro è tiranno!Ciao Yuri, tempo fa ho letto il tuo report sull'operazione effettuata da alvi (ed è stato anche grazie a te che ho deciso di fare questo passo) ... ora a quanto ho capito scopro che sei un suo consulente, complimenti :okboy: Io mi sono messo in contatto con la clinica tramite Chiara una simpatica ragazza di origine pugliese, che lavora nello studio di Alvi, la conosci? La mia situazione è un NW3 vertex, nei prossimi giorni vi posterò le mie foto. A me il dott. Armani ha preventivato da 3500 a 5000 uf per un totale di 12000 $ usd, ciò vuol dire che tale cifra copre fino a 5000 uf.... e lo sconto realmente c'è!!! <{POST_SNAPBACK}> Certo che la conosco :) Tranquillo Polix, avrai un gran risultato...mi raccomando cerca anche di postare foto dell'immediato preop ;) [email protected] Modificato 12 Febbraio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 12 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Yuri scusa, ma vorrei esporti un mio grande dubbio Chiara dice che ad operare è sempre il dottor Armani, ma nel "contratto" che devo firmare c'è una clausula che dice il contrario cioè che potrebbe operare anche un suo collaboratore, puoi aiutarmi per favore, visto che tu sicuramente sai molto di più di me.... Grazie, grazie, grazie....................... Da domani manderò la prime foto sulla mia situazione attuale, e non temete, il mio report sul trapianto sarà dettagliatissimo e spero soprattutto di essere un ALTRO GRANDE SUCCESSO DEL DOTTOR ARMANI!!!!! Mi auguro di avere il vostro sostegno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Polix non temere (anche io a suo tempo mi trovai a chiedere delucidazioni). Ad operarti sara' sempre e sol il dottor Armani :) [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 ciao xxxxx, eccomi qua.... e scusate il ritardo!!!! :60: Questa è la mia situazione attuale... Ho 30 anni, ho inziato a perdere i capelli a 20 anni e molto gradualmente sono arrivato a ciò... :cry: Ho usato propecia per un anno e mezzo, poi ho interrotto per problemi personali... Ora la sto riprendendo da qualche tempo... non ho mai usato minoxidil.... ma conto di usarlo dopo il trap insieme a tutto il possibile per bloccare eventuale avanzamento :( A proposito interrompete minoxidil prima del trapianto... Questo è tutto!!! Parola agli esperti!!! Che risultati potrò ottenere con un massimo di 5000 uf preventivate??? Che densità?? Premetto che ho detto ad aRmani che a me interessava molto il crown.... poco una perfetta frontline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 se togli le mani dal crown magari possiamo aiutarti meglio.... comunque con 5000 credo tornerai nuovo di sicuro In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Ops!!!, scusate, Ho dimenticato il crown... la parte più dolorosa per me :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Vai tranquillo con 5000 e forse meno torni nuovo davanti e dietro in Canada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Grazie mascagna, speriamo bene :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 3500 UF e finiscono tutti i tuoi problemi capilliferi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 vai polix!! aspetto di vedere la tua testa messa a nuovo!! la tua esperienza sarà di grande aiuto x noi indecisi(nw4-5 :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Conosco l'importanza delle esperienze altrui per prendere le proprie decisioni.... soprattutto in campo di trapianti... anche io ci sono passato... Ed è grazie a persone come yuri77 :60: , pierone1 :60: , patri :60: , marcoG :60: (le potevi mettere però le foto!!) ecc. che, mettendo in 'campo' le loro personali esperienze, ho deciso di affrontare il trapianto.... Quindi xxxxx, una volta deciso, facciamo tutti come loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 14 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2006 Bene bene, tornerai nuovo. :) [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 ora caro yury vabene che ti pagheranno profumatamente per fare quello che fai però nn ci prendere per i fondelli in questo modo... si capisce chiaramente che stai gestendo tre persone contemporaneamente o almeno due sicuro, tu e polix! basta guardare l'orario dei messaggi...caso strano il tuo messaggio (quello di yury77) segue sempre di un minuto quello di POLIX, tranne una volta sola ora mi dirai, mi direte chissà che cosa...nn fare il detective, nn è vero...vi inkazzerete tutti...ma la cosa è troppo autoevidente! pensateci e risparmiaci questo yury! GRAZIE DI CUORE B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 COMPLIMENTI PER LA FANTASIA!!! :60: :60: :60: NON HO PAROLE!!!! A quale fine, poi.... MAH.... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati