Sylvius Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 i soliti troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 Gia' poveretti :) Ma piu' che troll sappiamo bene....e qua' mi fermo ;) Polix lasciali perdere e fai un bel report. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 per dovere di cronaca, i troll sarebbero?? cmq caro yury nn fare lo "scecco nel lenzuolo" come si dice dalle mie parti, il fine è chiaro. in questo modo indirizzi più gente scettica possibile a nn esitare e prendere appuntamento da chi ti paga per questo. distinti saluti da un poveretto realista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 (modificato) per dovere di cronaca, i troll sarebbero?? "Il troll è un postatore che, abitualmente o saltuariamente, si diverte a provocare in uno o più newsgroup . Può provocare, ad esempio, entrando nel newsgroup di Padova ed affermando che i padovani sono tutti provinciali, oppure facendo un' osservazione volutamente ingenua in modo che qualcuno gli risponda facendo la figura dello scemo . Spesso il troll provoca le cosiddette flame-wars, cioè le risse a parole sui newsgroup . E' difficile stabilire un confine netto tra troll e, ad esempio, un postatore polemico, o con idee non omogeneee con quelle degli altri postatori : si può dire che un pò troll, prima o poi, lo sono stati tutti." da: http://www.freewebz.com/iosononiubbo/faq.htm#troll Vari tipi di troll: http://www.freewebz.com/iosononiubbo/troll.txt (consiglio la lettura perchè veramente spassosa.. :mago: ) Nel tuo caso, potrebbe essere calzante questa figura: "* Troll Complottista <update> Questo troll è sempre pronto a gridare al complotto, poiché crede di riuscire a leggere nei messaggi altrui, la prova dell'esistenza di un minaccioso piano segreto. Tale piano segreto avrebbe per oggetto la conquista del gruppo di discussione, e in alcuni casi, del mondo." Raffigurazione del troll: http://redwing.hutman.net/%7Emreed/warriorshtm/troller.htm Qui la netiquette, sempre utile da leggere.. http://www.faqintosh.com/netiquette.html Modificato 16 Febbraio 2006 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 (modificato) Grande cripto :) [email protected] Modificato 16 Febbraio 2006 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polix Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 Concordo con cripto, se la definizione di TROLL è quella da lui descritta diciamo che in questa occasione ti sei comportato da TROLL COMPLOTTISTA!!!! :lol: Mi auguro sia stato solo un piccolo scivolone.... primo (visto che è stato il tuo primo mess. in questo forum...) e spero unico.... :okboy: E poi chissà perchè uno si iscriva al forum per portare tali argomentazioni e non parlare dei 'nostri problemi'... mah... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 cripto for president! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 18 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2006 eh.. sto producendo bola.. ma le cose fatte bene richiedono tempo.. :fiorellino: poi non posso esimermi da fare il cazzaro ogni tanto.. è la mia natura.. :bacio: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 A proposito mi hanno informato oggi dalla clinica che dopo aprile finiranno gli sconti ed il prezzo sara' di 5 dollari a graft.Sono molto contento che un altro italiano ne abbia approfittato. <{POST_SNAPBACK}> che ridere....ne stiamo aprofittando.....manco fosse un azione di volontariato e non una speculazione che lucra sui calvi....xxxxx APROFITTIAMO DEL BENEFATTORE ARMANI che ci darà una mano.....mamma mia xxxxx....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 approfittare doppia p, pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 1 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2006 beh, se una persona stava gia pensando di andare, magare uno sconto fa comodo.. molte persone che sono riuscite ad andare da H&W prima dell'aumento dei prezzi, non credo abbiano sputato sopra ai soldi risparmiati... poi speculare.. è di certo una strategia commerciale. Ma io come speculatori intendo piu i centri che sfruttano la mancanza d'informazione per rifilarti prodotti/procedure inutili e costose. poi mi pare che nessuno dica che alvi, come del resto gli altri chirurghi, siano dei benefattori. Si fanno pagare, eccome! Ma a me non interessa andare da un benefattore, mi interessa andare da un professionista con la P maiuscola. Mentre in giro TUTTI si fanno pagare profumatamente (date un occhio ai prezzi italiani/graft e ditemi il risparmio rispetto ai top surgeon quant'è..) ma pochi sanno farti un lavoro da "stato dell'arte". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati