Vai al contenuto

Ad Aprile vado da Alvi!


Polix

Messaggi raccomandati

Scusate per il ritardo...ma il lavoro è tiranno!

Ciao Yuri, tempo fa ho letto il tuo report sull'operazione effettuata da alvi (ed è stato anche grazie a te che ho deciso di fare questo passo) ... ora a quanto ho capito scopro che sei un suo consulente, complimenti :okboy:

 

Io mi sono messo in contatto con la clinica tramite Chiara una simpatica ragazza di origine pugliese, che lavora nello studio di Alvi, la conosci?

 

La mia situazione è un NW3 vertex, nei prossimi giorni vi posterò le mie foto.

A me il dott. Armani ha preventivato da 3500 a 5000 uf per un totale di 12000 $ usd, ciò vuol dire che tale cifra copre fino a 5000 uf.... e lo sconto realmente c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il ritardo...ma il lavoro è tiranno!

Ciao Yuri,  tempo fa ho letto  il tuo report sull'operazione effettuata da alvi (ed è stato anche grazie a te che ho deciso di fare questo passo) ... ora a quanto ho capito scopro che sei un suo consulente, complimenti    :okboy:  

 

Io mi sono messo in contatto con la clinica tramite Chiara una simpatica ragazza di origine pugliese, che lavora nello studio di Alvi, la conosci?

 

La mia situazione è un NW3 vertex, nei prossimi giorni vi posterò le mie foto.

A me il dott. Armani ha preventivato da 3500 a 5000 uf per un totale di 12000 $ usd, ciò vuol dire che tale cifra copre fino a 5000 uf.... e lo sconto realmente c'è!!!

 

Certo che la conosco :)

Tranquillo Polix, avrai un gran risultato...mi raccomando cerca anche di postare foto dell'immediato preop ;)

 

[email protected]

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri scusa, ma vorrei esporti un mio grande dubbio

 

Chiara dice che ad operare è sempre il dottor Armani, ma nel "contratto" che devo firmare c'è una clausula che dice il contrario cioè che potrebbe operare anche un suo collaboratore, puoi aiutarmi per favore, visto che tu sicuramente sai molto di più di me....

Grazie, grazie, grazie.......................

 

Da domani manderò la prime foto sulla mia situazione attuale, e non temete, il mio report sul trapianto sarà dettagliatissimo e spero soprattutto di essere un ALTRO GRANDE SUCCESSO DEL DOTTOR ARMANI!!!!!

 

Mi auguro di avere il vostro sostegno....

Link al commento
Condividi su altri siti

post-7631-1139926863_thumb.jpgpost-7631-1139926967_thumb.jpgciao xxxxx,

eccomi qua.... e scusate il ritardo!!!! :60:

Questa è la mia situazione attuale...

Ho 30 anni, ho inziato a perdere i capelli a 20 anni e molto gradualmente sono arrivato a ciò... :cry:

Ho usato propecia per un anno e mezzo, poi ho interrotto per problemi personali...

Ora la sto riprendendo da qualche tempo...

non ho mai usato minoxidil.... ma conto di usarlo dopo il trap insieme a tutto il possibile per bloccare eventuale avanzamento :(

A proposito interrompete minoxidil prima del trapianto...

Questo è tutto!!!

Parola agli esperti!!!

Che risultati potrò ottenere con un massimo di 5000 uf preventivate???

Che densità??

Premetto che ho detto ad aRmani che a me interessava molto il crown.... poco una perfetta frontline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco l'importanza delle esperienze altrui per prendere le proprie decisioni.... soprattutto in campo di trapianti... anche io ci sono passato...

 

Ed è grazie a persone come yuri77 :60: , pierone1 :60: , patri :60: , marcoG :60: (le potevi mettere però le foto!!) ecc. che, mettendo in 'campo' le loro personali esperienze, ho deciso di affrontare il trapianto....

Quindi xxxxx, una volta deciso, facciamo tutti come loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora caro yury vabene che ti pagheranno profumatamente per fare quello che fai però nn ci prendere per i fondelli in questo modo...

si capisce chiaramente che stai gestendo tre persone contemporaneamente o almeno due sicuro, tu e polix!

basta guardare l'orario dei messaggi...caso strano il tuo messaggio (quello di yury77) segue sempre di un minuto quello di POLIX, tranne una volta sola

ora mi dirai, mi direte chissà che cosa...nn fare il detective, nn è vero...vi inkazzerete tutti...ma la cosa è troppo autoevidente!

pensateci e risparmiaci questo yury!

GRAZIE DI CUORE B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...