julius Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Ho cominciato ad utilizzare l'aloxidil da tre settimane ed ho notato negli ultimi giorni un aumentata caduta di capelli, che già solitamente mi cadono in gran numero. Mi parer anche di vedermi più diradato. Volevo sapere se, come ho letto, l'aumentata caduta e diradamento che ho notato dipendono dall'inizio della terapia e sono il preludio ad un buon esito della terapia, o semplicemente sto continuando a perdere capelli, forse in misura maggiore? Attualmente il mio problema sono solo le stempiature, ho 22 anni e mezzo, e mi descriverei come una hamilton 1 tendente al 2. Specifico queste informazioni per sapere anche che posso aspettarmi da una terapia con solo minoxidil al 2%. Grazie a chiunque risponda... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 si tratta quasi siocuramente di caduta indotta dal farmaco puoi stare tranquillo.sull'efficacia dsi stanza si valuta male comunque dovresti avere benefici se si tratta di un inizio di aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasq Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 anche io ho il tuo stesso problema...ho un diradamento nella parte posteriore, sto usando aloxidil 2% da inizio settembre ma vedo solo un peggioramento del diradamento chiunque sappia qualcosa risponda, è un periodo davvero brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati