azinger Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Salve...volevo chiedervi una cosa...ho letto che ormai tra gli interventi di chirurgia estetica, l'autotrapianto è quello più richiesto dal sesso maschile...ogni anno IN ITALIA circa 300mila uomini vi si sottopongono...ma come mai allora di costoro su questo forum non c'e' traccia ma si parla solo di Cole, Wong e Armani e di viaggi all'estero come se qui da noi tale operazione non fosse praticata o eseguita solo da sprovveduti? Questi poveri 300mila disgraziati allora sono dei temerari e tutti in causa col chirurgo che avrà fatto su di loro dei disastri essendo un incapace? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 300000 mila italiani che ogni anno fanno un trapianto di capelli mi sembra una cifra alquanto esagerata... :D ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 purtroppo molti nn conoscono questi forum... in italia per i trapianti di capelli siamo indietro 20 anni....chi lo immaginerebbe senza leggere sti forum... molti purtroppo ci cascano non sapendo che in usa e canada sono avanti anni luce Gordongekko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 si ma io volevo dire che il signore qui ha detto 300 mila!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 forse avrò esagerato per eccesso..però rimane il fatto che una cifra considerevole di persone si sottopone ogni anno all'intervento in italia e qui non c'e'nessun riscontro :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 peggio per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati