sansone2003 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Sono Sansone2003 scrivo da vancouver dove ho appena fatto un intervento col dottor Hasson. Christina mi ha chiesto di fare un appello sui forum italiani per contattare ALESSIO che deve operarsi il 15 febbraio, deve mettersi urgentemente in contatto con Christina per dare conferma riguardo alla data dell'intervento. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLE Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 CIAOOO SANSONEEEE sono OCCHYVERDY ti ricordi ora ho sto Nick !!! sei ancora da HASSON???? Salutami Christina!!! ed HAsson.......................Io dopo quell'intervneto oramai ho dimenticato tutto, ringraziali da parte mia e rassicurali sono a posto e il problema capelli oramai per me e' un lontano ricordo!!!! Smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ciao Kle mi fa piacere sentirti, presentero' i tuoi saluti, tra tre ore vado su alla clinica a prendere un amico italiano che divide con me la stanza qui al grandville hotel ed che sta ricevendo circa 4000 uf da hasson in questo momento. Io ho fatto un ritocchino artistico da 969 uf che dovrebbe migliorare non poco la mia già non malvagia situazione. Adesso provo a dormire un poco visto che stanotte non ho chiuso occhio causa le staples. By Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLE Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Bene in bocca al lupo e buon viaggio di rientro! (OcchyVerdy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Approfitto del fatto che già siete passati sotto le mani di H&W per chiedervi alcune delucidazioni. Da tempo sto pensando ad un HT ed avrei optato per H&W, visto la buona considerazione di cui godono ma sono ancora molti i dubbi che mi frenano. Ho già spedito delle foto a loro e mi hanno indicato 2000-3000 uf per un buon lavoro. Vorrei sapere come si organizza un’ operazione di questo tipo partendo da zero??? Per effettuare eventuali visite preliminari a chi ci si rivolge? E per i tempi post-operatori, quanto durano e quanto c’è da aspettare per evitare domande indiscrete? Intanto incominciamo con queste, poi ne avrò molte altre domande da porvi per farmi un po’ di chiarezza, spero che mi possiate aiutare… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) Errore... ho postato 2 volte il messaggio... :34: :34: :34: Modificato 9 Febbraio 2006 da cbz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Ciao KLE, novità dal mondo dell'alta moda??? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ciao kle! ti sei fatto inglobare la cicatrice e l'hai fatta "sparire" con la tricho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLE Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 [Hey ciaoooooooooooo bhe tutto bene , si la cicatrice non esiste piu- Ai capelli non ci penso piu'. oramai e tutto legato al passato. A distanza di 2 anni dal mio intervento con Hasson, mi dico..................meno male che ci andai!!! ahahah Infatti se mi sono ritrovato qua e perche ora mi voglio togliere la barba..............che capoccia abbiamo da un lato li vogliamo i peli e da un 'altro no!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) sansone, anche tu ti sei fatto togliere la cicatrice con la tricho? ma com'è, se ti radi a lametta si vede il segno, ma con capelli di 2-3 mm non si vede niente perchè ci ricrescono sopra? si sprecano UF con la tricho? ps x kle: come vuoi farti togliere la barba???che storia è??? Modificato 9 Febbraio 2006 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbz Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Allora, qualche aiutino please... :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati