simona Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 leggendo alcuni messaggi,mi è sorto un dubbio che mi sta preoccupando.E' vero che il "desogestrel"può causare la caduta dei capelli?questa domanda x il fatto che a me il dermatologo ha prescritto l'anticoncezionale"practil 21"che appunto oltre all'etinilestradiolo contiene anche il desogestrel.Grazie a chi mi aiuta a risolvere questo mio dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ha un certo effetto androgenizzante ma da qui a dire che tui puo' fare cadere i capelli c'e un abisso.Tutto dipende dalla tua situazione clinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 la ringrazio per la sua risposta,ma ciò che mi chiedevo è il perchè il dermatologo per la caduta dei capelli mi abbia prescritto questa pillola,facendomi interrompere il diane.Lei quale anticoncezionale mi consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 In genere si usano pillole bifasiche prive di progestinici androgenizzanti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati