Vai al contenuto

Futuracity


harley70

Messaggi raccomandati

Mi sono trovato per caso un attimo davanti alla tv dove c'era un tipo che alla domanda quando avremo chiome folti per sempre lui ha risposto che il tutto avverra quando si riuscira ad ottenere 30000 capelli da un solo bulbo cosa che stanno studiando in un ospedale di Roma ( non ne ricordo il nome).Ripeto sono arrivato solo alla fine del dialogo cmq il programma si chiama futura city trasmesso su rai 3 magari se qualcuno l'avesse visto per intero sarebbe interessante saperne l'intero contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'ho sentito anch'io e il tipo diceva che avremo chiome più folte quando si riuscirà a mettere in pratica una scoperta già fatta presso l'università La Sapienza di Roma, grazie alla quale da un bulbo ne hanno ricavati 30.000.

Così ha detto, chissà se è vero...

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
L'ho sentito anch'io e il tipo diceva che avremo chiome più folte quando si riuscirà a mettere in pratica una scoperta già fatta presso l'università La Sapienza di Roma, grazie alla quale da un bulbo ne hanno ricavati 30.000.

Così ha detto, chissà se è vero...

Ci sta lavorando il prof. Scuderi (ottimo chirurgo plastico) insieme alla sua equipe.

Ma si parla di trapianto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...