Capy Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Ho usato la Propecia in passato per circa due anni ed ho avuto risultati OTTIMI. I capelli erano folti, rinvigoriti, lucidi. Ho smesso di usarla e dopo diversi mesi mi ritrovo nuovamente a combatere contro i capelli che al centro della testa sono sempre meno ed inoltre si presentano molto flosci ed avvizziti. Ho ripreso da circa 5 mesi ad usare la Propecia ma nel frattempo mi avvicino ai 43 anni, serve a qualcosa la cura o no ? Effettivamente qualche problema sulla sfera sessuale c'è.......................... Chi ha esperienza in tal senso si faccia avanti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma,a 41 anni fossi in te lacierei perdere la propecia e mandrei le foto ad hasson e wong ,ti fai metter a posto come si deve e non ci pensi piu'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capy Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma,a 41 anni fossi in te lacierei perdere la propecia e mandrei le foto ad hasson e wong ,ti fai metter a posto come si deve e non ci pensi piu'........ <{POST_SNAPBACK}> Guarda che non son mica un nonnetto calvo eh...........e se fossi in te imparerei a digitare meglio, pensaci !! Chiudo bello.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Capy non penso che Raffa volesse darti del vecchietto calvo, anzi i calvi totali difficilmente riavranno un'immagine simile a quella che avevano a 20anni con soli 7-10mila capelli, ti ha solo suggerito il trapianto perché di solito a 41 anni la calvizie non dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) progredire troppo velocemente, quindi se non hai un diradamento troppo esteso ti fa tornare i capelli di quando avevi 20anni. E ti ha consigliato il top del top del campo! Ovviamente devi valutare se la tua calvizie è stabile. Il trapianto puo' essere la soluzione definitiva, ma è pur sempre un'operazione! Cmq vediamo se posso aiutarti con ciò che hai chiesto: dopo i 40 anni si puo' prendere propecia, ti assicuro che ci sono studi in cui questo medicinale è stato testato con successo anche su persone con piu' di 60anni. Però devi fare degli esami un po' piu' specifici rispetto a quando ne hai 20perché la finasteride (il principio attivo di propecia) si utilizza per l'ipertrofia prostatica (in poche parole l'ingrossamento della prostata); e i problemi alla prostata si possono verificarsi intorno ai 40-50anni. Ti suggerisco inoltre di aprire un post nella sezione "chiedi all'esperto" di questo forum, dove persone che ne sanno piu' di me potranno spiegarti meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capy Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 OK Rosco 79, sei stato veramente gentile ed esauriente, ti ringrazio. Riguardo Raffa75, voglio solo dire che è stato troppo precipitoso a dare una risposta al mio post che essendo il primo in assoluto in questo forum non potevo sapere oltretutto chi fossero Hasson e Wong. Discorso chiarito e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Però devi fare degli esami un po' piu' specifici rispetto a quando ne hai 20perché la finasteride (il principio attivo di propecia) si utilizza per l'ipertrofia prostatica (in poche parole l'ingrossamento della prostata); e i problemi alla prostata si possono verificarsi intorno ai 40-50anni. <{POST_SNAPBACK}> Rettifico: i problemi alla prostata possono verificarsi intorno ai 40-50anni, e l'assunzione di finasteride potrebbe nasconderli in parte! Ecco il perché di un controllo medico piu' stretto! Ovviamente ho spiegato il tutto genericamente e da profano, ti invito ancora Capy a postare questa domanda nella sezione chiedi all'esperto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 rinnovo,usa il tasto cerca e vai da hasson o wong,appunto perche' e' il primo messaggio usa il tasto cerca e informati,tanti altri hanno gia letto o leggono da anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capy Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 ma,a 41 anni fossi in te lacierei perdere la propecia e mandrei le foto ad hasson e wong ,ti fai metter a posto come si deve e non ci pensi piu'........ <{POST_SNAPBACK}> Dal tuo modo di esordire alla mia richiesta sfido chiunque a prendere sul serio quello che continui a torto a ribadire, per favore non mi rispondere, lascia perdere................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 rinnovo,usa il tasto cerca e vai da hasson o wong,appunto perche' e' il primo messaggio usa il tasto cerca e informati,tanti altri hanno gia letto o leggono da anni <{POST_SNAPBACK}> infatti,si capisce che non comprendi,non e' colpa tua,devi solo farti una cultura sull'argomento.......leggi un po' il forum e capirai chiudo qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati