tadde Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 (modificato) premetto che attualmente il mio capo,presenta nella parte centrale un minor n° di capelli con spessore inferiore a quelli sul lato,nn presento forfora o arrossamenti se nn quando uso il mino. ho cominciato ad usare il Mino 2%da circa 2 settina(ovvio che attualmente nn posso trarre conclusioni..cmq speriamo in bene :okboy: ) ho anche preso x circa 2 mesi la Fina ma l'ho archiviata,circa un mese fà-(nn la voglio prendere + oralmente) Ma domando ..dato che è possibile assimilare tramite la pelle qualsiasi cosa(assorbe)...è anche possibile assimilare la Fina direttamente in testa? ..pensavo di sciogliere alcune pastigle (n°?)in una miscela di Alcol(piccola %..o direttamente nel minox?..sarà efficace? se si/qualcuno l'ha già fatto? avete delle percentuali mg - rapportati al 'alcol o altro ?così facendo la dispersione dell'organismo dovrebbe essere inferiore e si agirebbe direttamente nella zona d'interesse. :sudato: grazie ciao a tutti Modificato 7 Febbraio 2006 da tadde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Lascia perdere gli esperimenti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Lascia perdere gli esperimenti.saluti <{POST_SNAPBACK}> curiosità..i principi attivi dei relativi prodotti...potrebbero interagire tra di loro? =mi esplode la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 non credo siano esperimanti, so per certo che alcuni dermatologi la fina la prescrivono sciolta in lozione a base di minoxidil anche se non credo che i risultati possano essere molto buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 conosci il nome di questo utente che usa la fina in lozione topica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2006 non credo siano esperimanti, so per certo che alcuni dermatologi la fina la prescrivono sciolta in lozione a base di minoxidil anche se non credo che i risultati possano essere molto buoni... <{POST_SNAPBACK}> conosci il nome di questo utente che usa la fina in lozione topica?? <{POST_SNAPBACK}> chi ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 16 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 chi ha provato? <{POST_SNAPBACK}> che faccio ..sciolgo qualche fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2006 no tabbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2006 no tabbe! <{POST_SNAPBACK}> ? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati