peppxx Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ho una leggera perdita nella zona centrale delle testa;in base alle vostre esperienza cosa dovrei utilizzare? propecia o monoxidil?? ho letto che la propecia costa molto, cosa s puo' fare per i preparati? oppure utilizzio della fina? grazie, spero in una risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ho una leggera perdita nella zona centrale delle testa;in base alle vostre esperienza cosa dovrei utilizzare? propecia o monoxidil??ho letto che la propecia costa molto, cosa s puo' fare per i preparati? oppure utilizzio della fina? grazie, spero in una risposta! <{POST_SNAPBACK}> La cura per l'androgenetica te la dovrebbe prescrivere un dermatologo e comunque non può prescindere dall'uso di propecia e minoxidil (hanno effetti diversi e specifici quindi...tutti e due!!). Devi farti prescrivere il proscar (sempre finasteride come il propecia)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 La cura per l'androgenetica te la dovrebbe prescrivere un dermatologo e comunque non può prescindere dall'uso di propecia e minoxidil (hanno effetti diversi e specifici quindi...tutti e due!!). Devi farti prescrivere il proscar (sempre finasteride come il propecia)! <{POST_SNAPBACK}> grazie, si so benissimo che l'ultizzo di entrambi sarebbe buono! ovviamente usero' proscar diviso in 4, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati