Vai al contenuto

Colore lace e Scolorimento nodi

Messaggi raccomandati

Nella mia nuova protesi castano scuro in lace di Toplace, e' evidentissimo un effetto rossiccio della riga dovuto alla tonalòita' rosa del lace , contrastante con il mio front residuo piu' biancastro. Che tipo di lace devo usare?

Inoltre i nodi scoloriti danno anche loro un effetto rosso biondo, E normale? Se faccio una colorazione generale , vanno a posto o diventano troppo scuri ?

i capelli sembrano subito sporchi , sfibrati ed appesantiti.????

Non sono molto contento di Toplace

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, non sono esperto di lace in quanto non ho ancora fatto il salto, però secondo me é probabile che i capelli effettivamente si sporchino in quanto sono a diretto contatto con la cute a differenza di 1 sistema chiuso tipo poliskin o thinskin dove il capello non é a diretto contatto con la cute ma con la base dunque non si "unge"...da 1 lato però dovrebbe rendere il tutto + naturale...al massimo x risolvere il problema (se hai 1 taglio corto) utilizza 1 olio x capelli (tipo oil non oil bilba...o visto che 6 pratico di xxxxx il famigerato seril)

Ciao

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, non sono esperto di lace in quanto non ho ancora fatto il salto, però secondo me é probabile che i capelli effettivamente si sporchino in quanto sono a diretto contatto con la cute a differenza di 1 sistema chiuso tipo poliskin o thinskin dove il capello non é a diretto contatto con la cute ma con la base dunque non si "unge"...da 1 lato però dovrebbe rendere il tutto + naturale...al massimo x risolvere il problema (se hai 1 taglio corto) utilizza 1 olio x capelli (tipo oil non oil bilba...o visto che 6 pratico di xxxxx il famigerato seril)

Ciao

:P

Ciao,

il problema c'e' stato da subito appena messa, non dipende dallo sporco .

Inoltre se mettessi olio , non avendo il lace tandi capelli come il xxxxx , si appiatirebbero con effetto capelli sporchi.(gia' successo con troppo balsamo).

Grazie cmq.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il problema c'e' stato da subito appena messa, non dipende dallo sporco .

Inoltre se mettessi olio , non avendo il lace tandi capelli come il xxxxx , si appiatirebbero con effetto capelli sporchi.(gia' successo con troppo balsamo).

Grazie cmq.

Luca

Ciao Luca, le tue impressioni su Toplace mi stanno terrorizzando un po, poichè mancherà un mesetto all'arrivo della mia protesi stavo cominciando a gongolare pensando di abbandonare finalmente il xxxxx, ma a quanto dici forse è meglio che io abbassi le mie aspettative.

Ti posso dare qualche informazione riguardo alla tinta poichè da sempre ho tinto sia i miei sia quelli della protesi.

Se il colore dei capelli in partenza è abbastanza simile tingendoli ti diventeranno praticamente dello stesso colore. Io uso colori semipermanenti di seconda classe che durano per 6/8 settimane. Dopo aver steso il colore e lasciato in posa trenta minuti, sciacqui e fai uno shampino leggero. Dopo dò parecchio balsamo in più del solito perchè la tinta ti lascia il capello abbastanza secco.

Chiedendo alcuni mesi fa informazioni alla HR mi dissero che il lace e anche le basi in poliuretano trasparenti potevano cambiare colore con l'utilizzo di coloranti di seconda classe, per cui fai magari una prova in un piccolo punto della protesi prima di farti una tinta, se la base non cambia colore con la tinta dovresti risolvere uno dei tuoi problemi.

Altrimenti dovrai trovare un buon shampoo antiossidante.

Per quanto riguarda il colore del lace sarei curioso di sapere che tipo di lace hai ordinato e se hai mandato alla Toplace una foto della tua carnagione.

Fammi sapere e tanti auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia nuova protesi castano scuro in lace di Toplace, e' evidentissimo un effetto rossiccio della riga dovuto alla tonalòita' rosa del lace , contrastante con il mio front residuo piu' biancastro. Che tipo di lace devo usare?

Inoltre i nodi scoloriti  danno anche loro un effetto rosso biondo, E normale? Se faccio una colorazione generale , vanno a posto o diventano troppo scuri ?

i capelli sembrano subito sporchi , sfibrati ed appesantiti.????

Non sono molto contento di Toplace

Luca

Per toglere l'effetto rossiccio devi usare "Biondo cenere chiaro" n. 8.1 , ti spegne il rossiccio, ma non ti scolora i capelli.

Prova Bio Reale, e' uno shampoo colorante agli estratti di erbe in gel ed e' distibuito dalla Hair Line Diffusion srl www.hairline.it costa poco piu' di 3 euro. Sicuramente non ti servira' neanche scolorire i nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per toglere l'effetto rossiccio devi usare "Biondo cenere chiaro" n. 8.1 , ti spegne il rossiccio, ma non ti scolora i capelli.

Prova Bio Reale, e' uno shampoo colorante agli estratti di erbe in gel ed e' distibuito dalla Hair Line Diffusion srl    www.hairline.it  costa poco piu' di 3 euro. Sicuramente non ti servira' neanche scolorire i nodi.

Io ho i capelli castano scuri, perche' biondo?

Sul xxxxx avevo provato just for men castano scuro ed era perfetto , pensi che sia sufficiente a coprire l'attaccatura scolorita rossa ( circa 0.5 cm.) , o scurisce troppo anche i nodi e rischia di colorare il lace?

Inoltre visto che sei un fan di xxxx, con xxxx ci sono problemi del genere

(con sincerita' ) ? Io ho il front piu' chiaro e si nota lo stacco con il lace 18 rosa.

Per la colla ho provato di tutto e sono allergico si aultra hold e tighgrip di Debbie e recentemente HRbond 3 sulla zona laterale dove ho il thinskin mi ha dato una fortissima irritazione tante' che ho dovuto ricorrere al Onepick che da 8 anni uso senza problemi , se non legati alla poltiglia che produce.Cosa strana sul front dove' ho il lace nessun problema... boh...

Che mi dici delle colle di xxxx ?

Grazie

X andrea 71

Mike mi ha consigliato sia densita' che lace dalle mie foto , solo che non avevo su il xxxxx e me l'ha mandato un po rado , in paricolare sul front e lace troppo rosa.

DAl xxxxx c'e' troppo salto , dovevo fare un passaggio graduale, ma ormai e' fatta...

bisogna solo centrare i parametri.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

e prendere in considerazione la dermo thinskin della toplace?

Così nn hai il problema del colore lace.

Inoltre forse si può utilizzare anche l' idrobenda di CR (o se si trova in commercio qlc si simile...avevo letto in qualche post che 1 utente nn ricordo chi l' aveva presa tramite 1 suo amico infermiere) che nn fa la poltiglia del onepick (tremendo!) ed é a base di acqua dunque irritazioni zero (la uso da 4 anni e la cute nelle zone in cui la metto é + bianca che nel resto della cute).

Cmq x la densità sarai mooooolto + naturale di prima immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i capelli castano scuri, perche' biondo?

Sul xxxxx avevo provato just for men castano scuro ed era perfetto , pensi che sia sufficiente a coprire l'attaccatura scolorita rossa ( circa 0.5 cm.) , o scurisce troppo anche i nodi e rischia di colorare il lace?

Inoltre visto che sei un fan di xxxx, con xxxx ci sono problemi del genere

(con  sincerita' ) ?  Io ho il front piu' chiaro e si nota lo stacco con il lace 18 rosa.

Per la colla ho provato di tutto e sono allergico si aultra hold e tighgrip di Debbie e recentemente HRbond 3 sulla zona laterale dove ho il thinskin mi ha dato una fortissima irritazione tante' che ho dovuto ricorrere al Onepick che da 8 anni uso senza problemi , se non legati alla poltiglia che produce.Cosa strana sul front dove' ho il lace nessun problema... boh...

Che mi dici delle colle di xxxx ?

Grazie

X andrea 71

Mike mi ha consigliato sia densita' che lace dalle mie foto , solo che non avevo su il xxxxx e me l'ha mandato un po rado , in paricolare sul front e lace troppo rosa.

DAl xxxxx c'e' troppo salto , dovevo fare un passaggio graduale, ma ormai e' fatta...

bisogna solo centrare i parametri.

Luca

Non ti preoccupare!

Biondo chiaro cenere: Del biondo chiaro non te ne deve fregare niente! Poiche' il chiaro non copre lo scuro! E' il cenere che dovra' fare il suo effetto!

Per quanto riguarda fan o non fan di xxxx, io sono obiettivo e vedo i risultati! Lascia perdere gli absoleti lace 18 o 64 che comunque a parte la poca resistenza, si vede lo stacco, lo so! Gli xxxx sono assolutamente invisibili.

Per quale colle sul lace la colla di xxxx mi dura 7 giorni senza mai far ritocco: 20 Euro e ci fai 3 anni. A me e chi conosco non e' allergica, ha un brevetto medico e e ' a base di acqua! Se ti va bene il One pick figuriamoci la colla xxxx!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare!

Biondo chiaro cenere: Del biondo chiaro non te ne deve fregare niente! Poiche' il chiaro non copre lo scuro! E' il cenere che dovra' fare il suo effetto!

Per quanto riguarda fan o non fan di xxxx, io sono obiettivo e vedo i risultati! Lascia perdere gli absoleti lace 18 o 64 che comunque a parte la poca resistenza, si vede lo stacco, lo so! Gli xxxx sono assolutamente invisibili.

Per quale colle sul lace la colla di xxxx mi dura 7 giorni senza mai far ritocco: 20 Euro e ci fai 3 anni. A me e chi conosco non e' allergica, ha un brevetto medico e e ' a base di acqua! Se ti va bene il One pick figuriamoci la colla xxxx!

- le tinte scure sporcano il lace ?

- in un post parli di biadesivo sul poly e colla medica sul lace.Sono ben tollerate , tengono nell'acqua?

Nel sito di xxxx non si fa riferimento a prodotti.Non li vende separatamente?

- quanto ci mette dall'ordine a consegnare una prot.?

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

- le tinte scure sporcano il lace ?

- in un post parli di biadesivo sul poly e colla medica sul lace.Sono ben tollerate , tengono nell'acqua?

Nel sito di xxxx non si fa riferimento a prodotti.Non li vende separatamente?

- quanto ci mette dall'ordine a consegnare una prot.?

luca

Generalmente le tinte scure sporcano il lace........Ma poi dovendo scolorire i nodi con ossigeno 40 Vol. e bustina antirosso di decolorante riporti il lace al colore naturale.

Nell'acqua tengono

Il tempo dall'ordine e' circa 6 sett. indiano e 8 europei

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente le tinte scure sporcano il lace........Ma poi dovendo scolorire i nodi con ossigeno 40 Vol. e bustina antirosso di decolorante riporti il lace al colore naturale.

Nell'acqua tengono

Il tempo dall'ordine e' circa 6 sett. indiano e 8 europei

SCusa , mi spieghi la procedura per scolorire i nodi . La mia protesi e' arrivata con i nodi scoloriti, ma anche mezzo centimetro dell'attaccatura del capello , colore rossiccio che si nota..e' normale o come dovrebbe essere?

E' sempre necessario quando si fa' una colorazione o schampo colorante?

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

SCusa , mi spieghi la procedura per scolorire i nodi . La mia protesi e' arrivata con i nodi scoloriti, ma anche mezzo centimetro dell'attaccatura del capello , colore rossiccio che si nota..e' normale o come dovrebbe essere?

E' sempre necessario quando si fa' una colorazione o schampo colorante?

Grazie Luca

Ciao Luca....ti chiami come me........ Io, tu sai benissimo, che dopo aver provato di tutto a mie spese, sono arrivato al capolinea. E sai anche da chi, ma non son l'unico...basta provare...Non ce n'e' uno che dopo aver visto i lavori, anzi CAPOLAVORI di xxxx, torna indietro.

Lo so benissimo, che Top Lace ha delle lacune come altri. Poi senti dire nel forum che dopo C.R. (mi sembra Crinierarosa, penso che sia nuovo) ha provato il lace di Hr e si trova bene!...................Grazie al................Dopo C.R. basta che non sia C.r. e' migliore anni luce! Poi esiste ancora di meglio (a minor prezzo) che ancora non conosce.

Io conosco xxx e il suo lavoro.............Basta andare indietro nelle pagine del forum prima del 2003....il suo nick: Surfeste, e da sempre ha aiutato tutti, facendo prove su prove, sempre a sue spese, contattando i migliori rivenditori di capelli, facendosi costruire per lui un lace duraturo ed invisibile (xxxx), cercando sempre aggiornamenti nel mondo nel campo delle protesi, chiedendo consigli, impressioni, poi della sua esperienza ne ha fatto "un rivenditore" e continuo a dire: E' IL MIGLIORE! (basta provare)

Vabbe' Luca, scusa se mi son lasciato andare.........Dunque, quando scurisci i capelli, scurisci di cnseguenza anche i nodi e questo non va bene, cioe' si vede!

Allora si prende la protesi, si mette al contrario con i capelli all'ingiu', si prepara un a miscela di ossigeno 40 vol. e decolorante e si passa sul lace......30 min. e il gioco e' fatto!

Ma come ti ripeto, a te e' solo un problema eliminare il rossiccio, e come ti ho detto in precedenza ti basta dare un biondo cenere chiaro e basta!

Ciao Luca, spero di esser stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti