styleman82 Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 qualcuno mi scrive la composizione base di un minoxidil al 2% con antiandr con particolare effetto sulle tempie e frontale?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 antiandrogeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 darko tu vedendo le mie foto (che penso tu abbia già visto nellìapposito forum delle tricofoto...) che composizione mi consigli?percè non posso andare fuori sardegna qui i dermatologi neanche sanno che siano gli antia...poi il minox me lo faccio spedire dalla farmacia idi di roma consigliata da tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 darko tu vedendo le mie foto (che penso tu abbia già visto nellìapposito forum delle tricofoto...) che composizione mi consigli?percè non posso andare fuori sardegna qui i dermatologi neanche sanno che siano gli antia...poi il minox me lo faccio spedire dalla farmacia idi di roma consigliata da tutti <{POST_SNAPBACK}> Non saprei..prova a mandare un messaggio a Francesco 22..lui va da Campo e mi pare sia in cura con un galenico a basi di minox 2,5% e antiandrogeni :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 come glielo mando?che tu sappia funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 mandagli un messaggio privato o una mail!! Gli antiandrogeni sono il completamento della cura fina+minox e pare diano buonissimi risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 perchè tanto ho capito che per una reale ricrescita delle tempie devo usarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 perchè tanto ho capito che per una reale ricrescita delle tempie devo usarli.. <{POST_SNAPBACK}> ...mi sa proprio di sì ma cmq non ti aspettare miracoli :60: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 va be se hai visto le foto avrai pure notato che cmq i capelli li ho..quindi mi basta dare unja maggiore pigmentazione a dei capelli che sono ancora un poco fragili sul frontale e sulle tempie..MI BASTA QUESTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Ti fai preparare il Minoxidil galenico al 2% e poi ci fai mettere dentro una fiala di Menovis (che contiene appunto antiandrogeni quali progesterone e estradiolo). Minozxidil solfato 2% Menovis 1 fiala Alcol 70° q.b.a. 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 è un a cura tipo per tutti?sei sicuro^????????visto che siamo coetanei...a te che effetti ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Net82 Inviato: 11 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2006 è un a cura tipo per tutti?sei sicuro^????????visto che siamo coetanei...a te che effetti ha fatto? <{POST_SNAPBACK}> Che sia una cura per tutti non te lo so dire, perchè non sono un medico, quindi mi limito a dirti quello che prendo io. Però io parto da una situazione molto buona, lo stesso dottore quando mi ha visto mi ha detto "ma lei poteva anche starsene a casa" :D In realtà sono andato perchè sto notando l'inizio di due stempiature, al momento molto contenute e quasi invisibili ad "occhio nudo" ma che indubbiamente ci sono. Lui mi ha detto che in tutta la testa ho una perfetta densità di capelli e non ci sono follicoli vuoti, per le stempiature mi ha detto che sì ci sono ma al momento sono talmente "normali" e allo stadio iniziale che mi ha prescritto una cura leggera (quella che ti ho scritto prima). Io la sto facendo dal 2 dicembre 2005, tieni presente che mi ha detto di mettere 1ML in totale, quindi 0,5 su ogni stempiatura. Al momento non ho visto risultati di alcun tipo ma credo che sia presto. Comunque non ho visto un aumento della stempiatura (ma forse ciò è normale, da dicembre a oggi non sarebbe comunque aumentata). In termini di ricrescita non ho visto nulla, ho fatto delle foto con la digitale a inizio cura e ogni tanto ne faccio altre per controllare ma al momento non c'è nulla, ma appunto credo sia prestissimo per pensare di vedere qualcosa. Una cosa l'ho notato, in corrispondenza delle stempiature, ci sono dei micro-capelli (o forse micro-peli, vista la lunghezza corta) che stanno prendendo forma e che, dalle foto, sembra che prima non ci fossero. Ma da qui a definirli "capelli" ce ne passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati