BEAVIS ONE Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 compro revivogen lozione e/o shampoo, se volete venderlo contattatemi invandomi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 14 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Rinnovo la richiesta, se avete revivogen da vendere ora è il momento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomrasa Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ciao, senti ho appena letto il tuo annuncio. ho comprato revivogen 4 masi fa, ma ora ho abbandonato la cura per pigrizia. ho aperto un flacone ma è praticamente intero. gli altri due sono totalmente integri con linguetta metallica. puoi fidarti totalmente non ci freghiamo su ste cose visto che siamo tutti nella stessa barca. io mi trovo a Roma. fammi sapere e vediamo il per il prezzo e per la spedizione. ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati