Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho il vertice un po' diradato quindi metto il toppik anche lì. L'unica cosa è che portando i capelli in avanti ho come l'impressione che si intraveda il marrone del toppik attraverso la cute, magari sono paranoie mie, allo specchio non si nota molto ma nella realtà magari è diverso, non ho mai visto nessuno col toppik.

che ne pensate? avete la stessa impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta metterne un pò di + e l'effetto sarà incredibile......te lo dice uno che ha il vertice messo parecchio male...x stare tranquillo aiutati con uno specchietto da riflettere contro quello che hai in bagno e il gioco è fatto....mi raccomando di fissare il tutto con una lacca a tenuta forte :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti renderti conto della resa estetica quando fai la prova specchio vs specchio.....io la faccio sempre prima di uscire e il risultato col toppik è ottimo....capita a volte che ci siano zone un pò meno coperte perché magari ne perdo un pò........In ogni caso chi se ne frega......vai tranquillo che se hai un leggero buchino nessuno penserà male di te :okboy:

anch'io a volte ho i capelli di colore diverso dal naturale per via del dermmatch toppik o volluma che sia, ma siccome mi vedo bene e mi sento bene, me ne frego se una persona su cento pensa che mi sono tinto o fatto qualcosa ai capelli.........

Certo a volte capitano situazioni imbarazzanti, come due sett fa quando una delle mie istruttrici in palestra mi ha chiesto se avevo fatto il trapianto (fino all'estate scorsa si vedeva bene che avevo problemi di capelli, poi ho cominciato coi prodotti mascheranti).........mi ha chiesto cosa avevo fatto e io ovviamente sono andato un pò in palla tentando di tergiversare, poi ho glissato e lei alla fine mi detto "stai moooooolto bene" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio anch'io sempre specchio- specchio, ed è per questo che ogni tanto se osservo bene sembro avere qualcosa di colorato sulla cute. Magari sono pochi quelli che vanno a guardare, certo è che quando c'è la luce schifosa dei neon ad esempio non sto mai tranquillissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente le persone che non hanno problemi di capelli in genere non sono come noi che x invidia e morbosità (almeno x quanto mi riguarda) ce ne andiamo in giro a scannerizziare le chiome altrui come faceva terminator quando cercava sarah connor......

Credimi, basta cominciare a non pensarci e ti sentirai subito meglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti