buio Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Mi sembra una questione poco trattata ma di una rilevanza non inferiore al calo della libido. La fina può in qualche modo influenzare la fertilità soprattutto se presa per un lungo o lunghissimo periodo? Visto che la qualità dello sperma indubbiamente peggiora questo potrebbe provocare dei danni irreversibili o solo temporanei e legati al solo periodo di assunzione? Le case farmeceutiche non mi sembrano per niente chiare e diversi derma a cui ho posto il quesito non mi hanno saputo dare una risposta illuminante anzi per niente. Voi che ne pensate? Gli studi scientifici che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Ufficialmente e in base agli studi non ci sono problemi di fertilita' , in ogni caso se il soggetto presenta di base una oligospermia o altri problemi del genere e' meglio evitare l'adssunzione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati