Urano Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Vorrei porre una domanda agli esperti, premetto che ho dato una lettura ai vari post ma non mi è chiara una cosa : I capelli dei vari sistemi sono sempre matematicamente tinti oppure ci sono casi in cui il colore (in quelli umani) è naturale seppur i capelli siano trattati ? Nel mio caso, essendo i capelli superstiti :cry: di colore castano scuro e quindi piuttosto diffuso anche in Asia, è possibile richiedere capelli non tinti che si avvicinano alla mia tonalità? I capelli tinti vanno a scapito della qualità - sgamabilità o è solo una questione di durata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Urano ha scritto: Vorrei porre una domanda agli esperti, premetto che ho dato una lettura ai vari post ma non mi è chiara una cosa : I capelli dei vari sistemi sono sempre matematicamente tinti oppure ci sono casi in cui il colore (in quelli umani) è naturale seppur i capelli siano trattati ? Nel mio caso, essendo i capelli superstiti :cry: di colore castano scuro e quindi piuttosto diffuso anche in Asia, è possibile richiedere capelli non tinti che si avvicinano alla mia tonalità? I capelli tinti vanno a scapito della qualità - sgamabilità o è solo una questione di durata ? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Nessuno che risponda ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 E' che bisognerebbe chiederlo direttamente ai produttori secondo me sono tutti trattati e colorati, ma magari sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Urano ha scritto: Vorrei porre una domanda agli esperti, premetto che ho dato una lettura ai vari post ma non mi è chiara una cosa : I capelli dei vari sistemi sono sempre matematicamente tinti oppure ci sono casi in cui il colore (in quelli umani) è naturale seppur i capelli siano trattati ? Nel mio caso, essendo i capelli superstiti :cry: di colore castano scuro e quindi piuttosto diffuso anche in Asia, è possibile richiedere capelli non tinti che si avvicinano alla mia tonalità? I capelli tinti vanno a scapito della qualità - sgamabilità o è solo una questione di durata ? <{POST_SNAPBACK}> -l'argomento è stato già trattato,comunque: richiedi al tuo rivenditore capelli con cuticolo non trattati,ma sta attento...questi sono molto più doppi se asiatici o indiani,quindi se hai un capello fino(come la stragrande maggioranza degli europei) potrebbero essere identici di colore ma differenti di diametro! quindi se proprio vuoi farlo chiedi capelli europei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati