maximo12345 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Ciao xxxxx, la mia storia l'ho descritta in questo post, se vi va di leggerlo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18484 La mia domanda è precisa... QUALCUNO DI VOI HA MAI AVUTO PROBLEMI CON GLI OCCHI, BRUCIORE, STANCHEZZA E FASTIDIO USANDO MINOXIDIL O PREOPECIA???? SPero nelle vostre risposte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 questa mi è nuova... guarda che non è che qualunque tipo di problema hai la colpa sia perforza della fina... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Attento!!!!A me lo dicevano sempre:"Si diventa ciechi!!!" :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 forse perchè ti fai troppe pippe... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Sono tipici effetti collaterali del Minoxidil: mal di testa e irritazione dell'occhio. Solitamente passano dopo 2-3 giorni ma se tu interrompi, per questi effetti, è come se lo applichi ogni volta per la prima volta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 Smettere di applicarlo non se ne parla, ho ottenuto ottimi risultati (guardate le foto!!), ma sembra che sono l'unico ad avere questi effetti, se è vero che dipende dal monixidil, in pochi hanno risposto.... Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 Certo che dipende dal Minoxidil, sono effetti collaterali classici. Se usi un farmaco con Minoxidil industriale, tipo Regaine o Minoximen guarda sul foglietto illustrativo e vedrai che tra gli effetti indesiderati trovi vertigini, cefalee ed irritazione dell'occhio. Come ti ho detto questi effetti si hanno i primi 2-3 giorni, se interrompi per una settimana, quando ricominci, è come se non l'avessi mai iniziato, per quanto riguarda questi effetti iodesiderati, quindi ogni volta ricominciano. Se usi Minoxidil galenico allora il foglietto illustrativo di Minoximen lo trovi qui: http://www.torrinomedica.it/studio/generaf...i/MINOXIMEN.htm Quello di Regaine qui: http://www.torrinomedica.it/studio/generaf...E_5_percent.htm Aloxidil: http://www.torrinomedica.it/studio/SchedeF...l_2_percent.htm Guarda gli effetti indesiderati e vedi sempre vertigini, cefalee e irritazione dell'occhio. Inoltre ti posso dire che la cefalea, in seguito ad uso di Minoxidil, nei primi 2-3 giorni si verifica nella stragrande maggioranza dei casi ovvero quasi tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Grazie della risposta..... molto esauriente. Forse non vorrei che delle volte esagero con le dosi del minoxidil, e magari noto di + questi effetti..... Mah..... Dei giorni è proprio un fastidio agli occhi che mi porta difficoltà di concentrazione mannaggia.... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2006 Il Minoxidil deve essere applicato 2 ml. al giorno non più. Se eccedi nelle dosi potresti rischiare un assorbimento sistemico con conseguenti effetti al cuore, non è il caso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Prova ad applicare per 3 giorni Tobradex, è un collirio, due gocce per occhio due volte al giorno. Ci vuole la ricetta medica quindi devi andare dal dottore e farti dire anche la posologia, la mia è solo un'indicazione ma è il dottore che ti deve dare le giuste indicazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 (modificato) uso gìà un collirio, datomi dall'oculista, sto seguendo molto sta storia degi occhi... Mi da sollievo, ma lui non crede che questo mio fastidio possa dipendere da altre medicine... mah, ogni medico la sua Meno male che il dermatologo dell'idi c'ha preso almeno lui con la mia cura, perchè sta andando proprio bene!! Grazie cmq Modificato 9 Febbraio 2006 da maximo12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 vedi se in questa lozione c'è traccia di vitamina A,disolito la vitamina provoca questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 anche la tretinoina e un altro che nn riconrdo il nome..vedi un po' se ci queste sostanze!!Cmq se nn ci sono forse può essere veramente il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Il collirio in questione non è un semplice collirio ma un antiinfiammatorio cortisonico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 In caso di occhi molto molto rossi utilizzo imidazyl, ma cerco di evitare, perchè a lungo andare può far male..... L'oculista invece mi ha dato un collirio che calma le reazioni allergiche dell'occhio, che mi aiuta, ma certo non ti sbianca gli occhi come fa il cortisone,........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Questo eventualmente andrebbe utilizzato per soli 3 giorni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati