Vai al contenuto

FUE X FRONT + PROTESI

luca1965

Messaggi raccomandati

Ciao,

dal xxxxx sono passato a una protesi in Lace

Tutto ok , ma l'unico problema che voglio risolvere e l'attaccatura che voglio mia....

Sul front ho una densita' di circa 40 capelli/cmq e vorrei infoltirla per coprire meglio l'attaccatura della protesi e ridefinire l'hairline.

Circa 15 cmq , credo 500 UF possano bastare...giusto?

Chi mi consigliate ed inoltre i capelli superstiti cadranno x shock o non patiscono?

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dal xxxxx sono passato a una protesi in Lace

Tutto ok , ma  l'unico problema che voglio risolvere e l'attaccatura che voglio mia....

Sul front ho una densita' di circa 40 capelli/cmq e vorrei infoltirla per coprire meglio l'attaccatura della protesi e ridefinire l'hairline.

Circa 15 cmq , credo 500 UF possano bastare...giusto?

Chi mi consigliate ed inoltre i capelli superstiti cadranno x shock o non patiscono?

Grazie Luca

So che alla hairline clinic di ankara raggiungono densità altissime con la fue,circa 100-110 u.f. cm2
Link al commento
Condividi su altri siti

come fue, puoi andare da patrick, assistente di cole che opera in blegio, alla hairline clinic in turchia che pare operare bene, da feller e cole in usa e da woods in australia.

detto cio, la soluzione che proponi personalmente NON te la consiglierei. Se hai sufficiente donor fossi in te penserei ad una megasessione dal H&W o Alvi per liberarti in toto della protesi,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come fue, puoi andare da patrick, assistente di cole che opera in blegio, alla Se hai sufficiente donor fossi in te penserei ad una megasessione dal H&W o Alvi per liberarti in toto della protesi,

ciao

Le persone che sono portatrici di protesi(specie di vecchia data), sono dei pazienti difficili.

L'immagine che siamo ormai abituati a vedere allo specchio non sempre può essere il traguardo di una o più procedure chirurgiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fue, puoi andare da patrick, assistente di cole che opera in blegio, alla hairline clinic in turchia che pare operare bene, da feller e cole in usa e da woods in australia.

detto cio, la soluzione che proponi personalmente NON te la consiglierei. Se hai sufficiente donor fossi in te penserei ad una megasessione dal H&W o Alvi per liberarti in toto della protesi,

ciao

Grazie cripto, però non me la sento di affrontare una realta' con molti meno capelli , preferisco attendere speranzoso in tempi migliori per HM.

Quello che vorrei sapere da chi ha esperienza di fue , specialmente sul front, e dove posso recarmi senza andare oltreoceano. Cosa mi puoi dire del belgio come costi ecc. , o meglio turchia?

I capelli esistenti cadono o non e' detto ?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono d'accordo con sysvius. In effetti forse tra i tuchi e patrcik, ora come ora sceglierei i turchi. Dagli utlimi report pare che la clinica belga,con chi non chiede precise garanzie per un intervento col solo patrick, si lasci andare a pseudo training di assistenti e altri dottori.

i tuchi, nella veste del dott. O, lavorano in modo molto pulito. Molti tedeschi sono andati ed in germania la clinica è famosa. Trovi anche un sito in cui ci sono dei report: alopezie.de credo..

come costi, patrick 5€ graft

turchia 3.5€ graft, credo.

per quanto riguarda cosa convenga fare.. mah.. non saprei.. se cerchi la persona piu esperta al mondo, allora vai da woods.. ma siamo sui 10/12€ graft

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sono d'accordo con sysvius. In effetti forse tra i tuchi e patrcik, ora come ora sceglierei i turchi. Dagli utlimi report pare che la clinica belga,con chi non chiede precise garanzie per un intervento col solo patrick, si lasci andare a pseudo training di assistenti e altri dottori.

i tuchi, nella veste del dott. O, lavorano in modo molto pulito. Molti tedeschi sono andati ed in germania la clinica è famosa. Trovi anche un sito in cui ci sono dei report: alopezie.de credo..

come costi, patrick 5€ graft

turchia 3.5€ graft, credo.

per quanto riguarda cosa convenga fare.. mah.. non saprei.. se cerchi la persona piu esperta al mondo, allora vai da woods.. ma siamo sui 10/12€ graft

ciao

Se faccio infoltire l'hair line dove o dei capelli , quelli trapiantati dovrebbero cadere dopo un po e diventare " effettivi " in 10/12 mesi , giusto?

E quelli esistenti , cadono o dovrebbero resistere ?

Avendo un petto peloso , e cosigliabile per l'hair line usare quelliu o meglio misto?

Grazie Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in un anno, anche meno i capelli trapiantati crescono e iniziano il loro ciclo. Se il chirurgo fa bene il suo lavoro quelli che hai rimangono. Potrebbero cadere temporaneamente ma poi dovrebbero ricrescere.

se hai buona donor, fossi in te userei i capelli. lascerei i body hair come ultima spiaggia,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti