yago83 Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ciao xxxxx sono Emanuele ho 23 anni,sono iscritto da poco al forum, già da un pò di anni utilizzo antidiradanti per capelli! ormai però sto arrivando al punto del non ritorno! cioè al punto in cui anche se metti coprenti la calvizia si intravede ugualmente! sono abbastanza disperato! ho deciso di rasarmi la testa a ZERO! che prodotto potrei usare dopo con la testa rasata? premetto che io ho i capelli neri, potrei usare il toppik con la testa a zero? arreggerebbe? vi prego aiutatemi! non so proprio che prodotto mettermi in testa per fare un effetto di rasatura omogenea! Emanuele ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ciao xxxxx sono Emanuele ho 23 anni,sono iscritto da poco al forum, già da un pò di anni utilizzo antidiradanti per capelli! ormai però sto arrivando al punto del non ritorno! cioè al punto in cui anche se metti coprenti la calvizia si intravede ugualmente! sono abbastanza disperato!ho deciso di rasarmi la testa a ZERO! che prodotto potrei usare dopo con la testa rasata? premetto che io ho i capelli neri, potrei usare il toppik con la testa a zero? arreggerebbe? vi prego aiutatemi! non so proprio che prodotto mettermi in testa per fare un effetto di rasatura omogenea! Emanuele ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Niente di niente..quello che cerchi non è stato ancora inventato. P.S. Io le provai tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 a zero puoi usare solo dermatch e mascara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 a zero puoi usare solo dermatch e mascara <{POST_SNAPBACK}> ma che stai a ddi??? ma hai provato l'effetto del dermatch sulla boccia??? ..il mascara.. :lol: :lol: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yago83 Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma che stai a ddi???ma hai provato l'effetto del dermatch sulla boccia??? ..il mascara.. :lol: :lol: :dorme: <{POST_SNAPBACK}> ciao xxxxx innanzitutto grazie per aver risposto! cmq volevo dirvi che magari la testa la raserò anche a un millimetro, i capelli ce li ho ancora però nella parte frontale mi mancano un un bel pò! adesso ancora devo rasarmi però prima di farlo sto pensando a che prodotto potrei mettermi! il dermatch come potrei utilizzarlo sulla boccia a 1 millimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yago83 Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Niente di niente..quello che cerchi non è stato ancora inventato.P.S. Io le provai tutte! <{POST_SNAPBACK}> ciao scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma te poi dopo averle provate tutte cosa hai fatto? io sto quasi pensando di mettermi una protesi in testa!(idea che non preferisco) io stavo pensando a una cosa fatte in casa, tipo: se prima di mettersi il toppik mi passassi in testa sulla parte frontale(parlo sempre portando la boccia)un qualche cosa incollante, ma non colla un qualche cosa che faccia tenere attaccato il toppik, a quel punto potrei ricreare perfettamente l'effetto rasato!!!!! io penso che se riesco a trovare o anche a crearlo una combinazione di questo tipo penso di aver svoltato! perchè a quel punto mi farei sempre la boccia e poi tramite questa procedura farei diventare la rasatura della testa omogenea! a risentirci ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yago83 Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ma che stai a ddi???ma hai provato l'effetto del dermatch sulla boccia??? ..il mascara.. :lol: :lol: :dorme: <{POST_SNAPBACK}> ciao grazie che mi dai fiducia, quindi tu dici che se mi raso a zero e poi metto il dermatch potrei avere una parvenza di effetto rasato in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Io mi raso con il rsoio elettrico e basta e sono molto soddisfatto perchè il look mi dona. Come te, però, feci delle prove..Leggi questo My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 4 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2006 Ciao xxxxx ho apertoun treed interessante nella sezione corti e rasati, forse vi puo' interessare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati