modern Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 (modificato) ho ordinato il toppik. ho un diradamento nella zona del vertice che non si nota moltissimo a capelli asciutti e pettinati. ( a meno che non mi si guardi da sopra o con una luce artificiale forte) il problema è che a me alcune volte piace mettermi il gel in testa e farmeli "dritti". logicamente quando lì pettino così tra l' "effetto diradato" che il gel provoca di suo e il mio diradamento reale del vertice, il risultato è che dietro mi viene una chierica veramente notevole. la domanda è la seguente: dopo aver applicato il gel e modellato questa pettinatura (capelli dritti) 3-4 cm. posso darmi il toppik per cercare di mascherare un po' la chierica? o al contrario mi metto il toppik a capelli asciutti e poi me li addrizzo col gel (ma in questo modo non va via ?) vi ringrazio se poteste rispondermi così evito di "padellare" la prima applicazione :( Modificato 31 Gennaio 2006 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubenhood Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 io ho il tuo stesso problema..anke se molto più accentuato dato ke da me la kierica sivede anke a capelli asciutti... Personalmente lo metto prima del gel (ke cerco di passare in maniera + delicata possibile)..dopodikè si riapre inevitabilmente qualke"buketto" perkè mettendo le mani nei capelli raccogli un pò di microfibre;a questo punto dai l'ultima passata (decisamente inferiore alla precedente come quantità)di toppik!Complessivamente consumerai un pò + di prodotto ma data la tua situazione per nulla drastica ti durerà cmq molto a lungo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 quindi, se ho ben capito, ti dai un'ultima spruzzata di toppik anche a capelli ingellati...bene. però vorrei sapere: dopo l'ultima spruzzata (a capelli già modellati quindi) ti devi ripettinare per uniformare il toppik (e questo inevitabilmente toglierebbe anche un po' di gel) :34: o te lo dai e via, lasciando che le microfibre si "posizionino" da sole e oscurino quindi più chierica posibile? (del resto qualche "buchetto" come dici te non è poi così grave se si ha i capelli ingellati e "effetto spettinato" :) ) può essere confuso come una conseguenza della pettinatura (ed è ben diverso da avere la classica chierica tonda) grazie e scusa per l'ulteriore domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 il prodotto è eccezionale. sui capelli asciutti è perfetto. ol problema è con il gel perchè devo cambiare il colore (con il gel infatti si scuriscono). ora ho quello castano bruno. dovrò ordinare il castano scuro o addirittura il nero. peò sono soldi spesi davvero bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubenhood Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Visto ke bell'effetto?Soprattutto per ki è meno sfortunato e ha un pò di capelli è un ottimo prodotto...ovviamente il modo di utilizzarlo (con gel o meno ad es) è strettamente individuale:a me basta ripetere l'operazione ke ti ho descritto 1 sola volta,magari per i perfezionisti servono anke 2 o 3 volte (quanto prodotto e quanto tempo però...) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 finalmente ieri sera ho provato il castano scuro sui capelli ingellati: perfetto. la zona diradata (vertex) coperta totalmente. (mia madre alla luce mi ha garantito che non si nota nulla di artificiale...cmq ho guardato anch'io col dopppio specchio...) la cosa molto positiva è che a capelli già modellati non c'è stato bisogno dopo la spruzzata di ripettinarsi per uniformare il tutto...perchè le microfibre, come speravo si sono posizionate da sole creando un effetto molto naturale (anche perchè il colore castano scuro è "preciso" ai miei capelli con il gel) tra l'altro poi tornato a casa hoi messo la testa sotto l'acqua ed è venuto via quasi tutto senza bisogno dello shampoo.. insomma come prima volta non posso che essere soddisfatto...per paura che funzionasse male con il gel avevo comprato anche volluma castano scuro...ma, vista la prima uscita mi sa che rimarra nel cassetto a lungo...probabilmente lo userò quest'estate per i noti problemi toppik-acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati