noel123 Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Visto che la fina galenica non si trova più :( ho deciso di passare al proscar (ovviamente su prescrizione) Sapete se c'è una farmacia a Milano che ti reincapsula le pastiglie da 5 mg in qulle da 1mg? Sono spesso in giro ed è scomodo tagliarmele da solo sapete anche che sovrapprezzo ha farsela reincapsulare? P.S Il proscar al 100% uguale al propecia? grazie ciauz!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 vai assolutamente tranquillo, sono la stessa identica cosa!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 Sono la stessa cosa. A Milano non so chi può farlo ma se giri sono sicuro che non troverai difficoltà a trovarne una. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 ma se è illegale che dici Rundlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2006 Harlequin per favore non dire stupidaggini. Il mio nick si scrive rundll, hai problemi di vista o di lettura/scrittura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 la stupidaggine sarebbe riguardo al nick o riguardo al fatto che è illegale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Riguardo al fatto che è illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 ok se lo dici tu allora è legale l'utente "farmacisti" (e non solo lui) allora dice una marea di stupidaggini e non sa fare il suo lavoro, visto che sostiene l'illegalità della cosa ... ovviamente io credo a te rundll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 Non mi importa a chi credi. Porta a conoscenza numero della legge, su quale codice si trova e data, se la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 io ho chiesto in varie farmacie e mi hanno detto che è illegale reincapsulare il proscar, secondo te mi mettevo a chiedergli :"no non ci credo che non puoi farlo infame, fammi vedere il numero della legge che lo vieta, il codice e la data con l'ora esatta"...ma pensa te... se poi qualche farmacia chiude un occhio e fa questi favori non sono affari miei e non mi interessa, fatto sta che non è una cosa legale ..se poi a te il confine tra legale e ilegale non interessa continua a consigliare di girare di farmacia in farmacia a chiedere di reincapsulare il proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2006 Il farmacista non è il legislatore. Se tu porti cose concrete per dire che è illegale poi ne discutiamo, me l'ha detto il farmacista non è nulla di concreto visto anche che molti farmacisti dicono che non è illegale. Dati alla mano prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati