legio Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Ciao, sono in cura con minoxidil , cistasi e in + prendo integratori vitaminici come il multicentrum... Comunque.....Lunedi scorso mi sono lavato i capelli , e il giorno stesso mi sono mmalato di influenza, specialemnte mal di gola , tosse e raffredore...e fino ad oggi ho visto che i capelli cadono un pò di +....in una giornata posso caderne , inclusi quelli che trovo sul cuscino, anche una ventina... ma il + dubbio sorge dal fatto che: lunedio scorso ho lavato i capelli e siccome poi mi sono ammalato, e non sono ancora del tutto guarito, li ho rilavati ieri,,quindi 6 giorni senza lavarli.....facendo lo shampoo e pettnanandomi ne avrò persi si e non un 35, che sono pochissimi, ma il fatto che mi preoccupa è che stamattina quando mi sono svegliato c'erano quasi 20 capelli sul cuscino...!!! ecco quindi le mie domande: 1) il fatto che stia trovando + capelli sul cuscino , rispetto al normale, può dipendere dal fatto che sono malato?Ovvero i capelli ne risentono quando l'organismo è malato? 2) Può dipnedere dal fatto che prima di andare a dormire mi pettino , e quindi quelli che trovo sul cuscino sono i capelli che dovevano cadere nella fase di pettinatura? Spero possiate darmi una mano...grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 1) il fatto che stia trovando + capelli sul cuscino , rispetto al normale, può dipendere dal fatto che sono malato?Ovvero i capelli ne risentono quando l'organismo è malato? 2) Può dipnedere dal fatto che prima di andare a dormire mi pettino , e quindi quelli che trovo sul cuscino sono i capelli che dovevano cadere nella fase di pettinatura? E' possibile! Trovo cistasi e integratori inutili in una cura contro l'androgenetica...ma la fina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 E' possibile! Trovo cistasi e integratori inutili in una cura contro l'androgenetica...ma la fina?? <{POST_SNAPBACK}> Io avevo soltanto un piccolissimo diradamento , che diciamo si è stabilizzato....il dermatologo non me lìha prescritta perchè dice che basta il minoxidil....la curava avanti oramai da 4 mesi.... Comunque il 6 febbraio ho di nuovo la visita e quindi gli chiedo se posso incominciare a prendere la fina.... Il fatto è che a me la caduta va a periodi, nel senso che alcune volte sul cuscino non troo neanche un capelli, altre volte, ne trovo 3-7. in questa settimana da 13 a 18.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Il fatto è che a me la caduta va a periodi, nel senso che alcune volte sul cuscino non troo neanche un capelli, altre volte, ne trovo 3-7. in questa settimana da 13 a 18.... Così ti farai venire un effluvio....Nell'AA conta la ricrescita e non la caduta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Così ti farai venire un effluvio....Nell'AA conta la ricrescita e non la caduta!! <{POST_SNAPBACK}> in che senso cosi ti farai venire un effluio? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Che è assurdo metterseli a contare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legio Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Che è assurdo metterseli a contare! <{POST_SNAPBACK}> ok, quindi mi consigli di stare + tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Assolutamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati