pakmd76 Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 ogni tanto bosogna fermarsi un attimo per riflettere sul senso della vita: -se tu urlassi per 8anni,7mesi e 6giorni,produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffè(non mi sembra ne varebbe la pena) -se tu producessi costantemene flatulenze per 6anni e 9mesi,il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quelle di una bomba atomica(questo potrebbe avere più senso) -l'orgasmo di un maiale dura 30minuti(come hanno fatto a scoprirlo,e perchè?)(nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!) -per sbattere la testa contro un muro sono necessarie 150 calorie l'ora(non riesco a lasciar perdere quella cosa del maiale....) -umani e delfini sono gli unici esseri che fanno sesso per piacere(e per questo che flipper sorride sempre?)(e sono i maiali che hanno orgasmi di mezz'ora? ma vi sembra giusto?) -chi usa la mano destra vive in media 9anni più dei mancini(se siete ambidestro fate una media) -una formica può sollevare 50volte il suo peso,può trascinare 30 volte il suo peso,e cade sempre sulla sua destra se intossicata(ma secondo voi li pagano per queste ricerche?) -gli orsi polari sono mancini(e chi se ne frega? e come lo hanno capito?) -un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative(cosa ci sarà mai di tanto saporito sul fondo di uno stagno?) -una pulce può saltare 350 volte la lunghezza del suo corpo,è come se un uomo saltasse da un lato all'altro di un campo di calcio(30 minuti... ma vi rendete conto?? e perchè proprio i maiali? :blink: ) -uno scarafaggio decapitato restiste 9giorni prima di morire(CHE SCHIFO!!!) -alcuni leoni si accoppiano più di 50volte al giorno(nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale.... qualita,non quantità) -le farfalle sentono il sapore con i piedi( o cielo,ancora peggio dei pesci gatto!!!) -l'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello(conosco persone così!) -le stelle marine non hanno cervello(conosco anche persone così!) ...riflettete gente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 -l'orgasmo di un maiale dura 30minuti(come hanno fatto a scoprirlo,e perchè?)(nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!) Vuoi essere un maiale..ah si?? Allora di queste mezz'ore ce ne saranno una, al massimo due nel corso di un anno :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Vuoi essere un maiale..ah si??Allora di queste mezz'ore ce ne saranno una, al massimo due nel corso di un anno :60: :D <{POST_SNAPBACK}> ...poco male,la mia media annuale è 1,5!!!!! :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati