siria Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 carissimi dottori , spero di essere nella sezione giusta!!! E' da mesi (maggio) che va avanti una situazione un po' anomala , mi curo da tutto questo tempo con integratori e fiale ma i capelli cadono , mesi fa di piu', ora me ne cadono un 60/50 al giorno, dipende!!!! io non c'e' la faccio piu':le spese sono troppe, i risultati pochi e anche il mio umore e' pessimo! Vorrei fare delle precisazioni: . ho usato minoxidil da agosto dell'anno scorso, lo sospeso perche' non faceva piu' effetto dopo primi ottim risultati ad aprile da allora caduta precipitosa a maggio ho iniziato cura suddetta . ormai si nota il diradamento .ho ricrescita sulle tempie, sul resto della testa sembra poca . sideremia e' ok non ho ben capito se si tratta di a.a. o effluvium , ma forse 8 mesi sono troppi per quest'ultimo. Come posso capire di cosa si tratta e se recuperero' i capelli e se ne perdero' ancora altri? Vi ringrazio e spero in una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2006 Diffivcoile valutarti a distanza credo cxhe l'unica strada percorribvile sia una visita da un derematologo espoeryto in capelli, potresti avere un effluvio non ben gestito farmacologicamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati