bender Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Leggendo varie discussioni ho trovato il nome di molti antiandrogeni da aggiungere a minox. Nella mia preparazione hanno aggiunto spironolattone 2%, progesterone ma mi domandavo se sono i più efficaci. visto che per fortuna non ho mai avuto problemi con nessun prodotto finora provato e che la devo applicare comunque almeno vorrei che fosse la migliore possibile. grazie :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Tranquillo che va benissimo! Altri sono estradiolo e cripoterone acetato. Ma non puzza da morire lo spiro con il minox?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 29 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 Ti rispondo io....puzza di zolfo......insomma fa schiffoooooooo.Uno sbaglio che non farò più.MI farò preparare 2 lozioni separate...da applicare una dopo l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bender Inviato: 31 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 Tranquillo che va benissimo! Altri sono estradiolo e cripoterone acetato. Ma non puzza da morire lo spiro con il minox?? <{POST_SNAPBACK}> In effetti si, specialmente nelle prime ore dopo l' applicazione....... :wacko: Cerco di usarne il meno possibile ed in modo che vada solo sulla cute e poi con una piccola concentraz di mentolo (0,5%)..... :blink: . Se però gli altri preparati non hanno questo problema, cercherò di farmeli prescrivere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati