bender Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Salve a tutti....domandina: una lozione galenica di minox al 5% più antiandrogeni più ac. azelaico può contenere glicole propilenico e non solo alcool ? Lo chiedo perchè solo con alcool mi irrita ma non vorrei che con glicole funzionasse di meno. E poi basta una volta al di o è meglio due ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 (modificato) Minoxidil 5%Progesterone 1% Ciproterone 1% Acido retinoico 0,01 g. Alcool 68 g. Glicole propilenico 12 g. Acqua q.b. a 100 g Indifferente 1ml due volte o una volta 2 ml :60: Quello riportato era un esempio ma credo sia possibile! Modificato 28 Gennaio 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bender Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 Indifferente 1ml due volte o una volta 2 ml :60: Quello riportato era un esempio ma credo sia possibile! <{POST_SNAPBACK}> grazie darko sei troppo gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati