darko Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 Sì..lo so che nella maggior parte dei casi ci si rasa per non pensare più, per dare un taglio (non è voluto il gioco di parolA) netto a sti maledetti problemi psico-tricologici :D ..mi chidevo solamente se c'è qualche personaggio noto al grande pubblico che vi ha invogliato nella scelta! Viviamo nell'era dell'immagine..volenti o nolenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 27 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2006 è uno dei miei miti il grande bruce, cmq no...non ho pensato a niente di tutto ciò....volevo solo trovare pace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 chi è quella maiala della foto?pur'io la voglio :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 dovrebbe essere aida yespica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 1 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2006 a questa allora piacciono pelati e coi soldi, cxxxx, quando hai una caratteristica ti manca l'altra :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 a questa allora piacciono pelati e coi soldi, cxxxx, quando hai una caratteristica ti manca l'altra :34: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 ciao madeforkill, Per l'altra caratteristica puoi sempre rasarti... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 9 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2006 credo che l'altra caratteristica sono i soldi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati