yago83 Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 ciao a tutti sono emanuele ho 23 anni e già all'età di 19 anni ho incominciato ad utilizzare cosmetici sui capelli, ovviamente all'inizio avevo dei risultati incredibili nessuno poteva mai pensare che stavo perdendo i capelli mio fratello più grande(quasi totalmente pelato) era stupito che io ancora avevo tanti capelli. sono passati quasi 5 anni ed adesso i prodotti che mettevo prima incominciano a non funzionare più specialmente nella parte frontale dove i capelli incominciano a scarseggiare, se metto tanto toppik oppure il dermatch riesco a coprirli però con tanta luce si vede(di sera sono perfetti),però adesso che andiamo in contro all'estate devo trovare una nuova soluzione, perchè già se si và al mare non puoi fare quasi niente perchè,almeno nel mio caso se mi tuffo in acqua poi quando esco si vede che ho la testa pitturata! quindi dopo tutto questo(è nata in me una voglia di trovare nuovi prodotti). Volevo chiedere a tutti se esiste un prodotto che dia l'effetto dei capelli rasati tipo 1 o 2millimetri non centimetri! che ne sò un prodotto che si applichi e che resti attaccato anche nelle zone totalmente rade tipo toppik che dia un pò di spessore! io ci sto lavorando su a costo di inventarlo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Se leggi la sezione "Lunghi, corti e rasati" le abbiamo provate tutte. Rasato senza "trucco" non stai bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yago83 Inviato: 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2006 Se leggi la sezione "Lunghi, corti e rasati" le abbiamo provate tutte. Rasato senza "trucco" non stai bene?? <{POST_SNAPBACK}> rasato ad un millimetro con il trucco forse un pò si vede! il fatto è che se mi ci metto riesco a mascherare la calvizia! usando il dermatch il toppik! però pensando che adesso viene l'estate non voglio pensare a quando andrò al mare! devo trovare un prodotto che resista bene anche all'acqua! a tutte le densità di capelli! ciao ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati