sweetfairy Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 Ciao a tutti xxxxx! La mia domanda è per il dott. Gigli e per tutti quelli che hanno avuto esperienza col minoxidil. Volevo chiedere se la variazione della quantità applicata (cioè passare da 1ml al giorno a 2) può causare caduta indotta? altra domanda. Dopo quasi un anno di assunzione di androcur (1 pastiglia per 10 giorni) ho dimezzato la quantità (1/2 pastiglia) da 2 mesi. Ora credo di avere un effluvio anche se non fortissimo. Quanto può durare questa caduta? Secondo lei c'è un modo per farla passare prima, tipo l'assunzione di integratori o l'uso di quelche lozione topica? grazie infinite dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 difficile darti pareri a distanza l'aumento di dosaggio del minoxi se le % sono uguali nbon causa caduta indotta.Per l'androcur non saprei aiutarti dovrei verificare la situazionre globalmente e online non e' possibile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 solitamente gli effluvi causati dalla sopensione della pillola quanto durano? locoidon e integratori possono calmarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati