Vai al contenuto

fuoriuscita del capello dalla base

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

ciao ..da poco ho un sistema derma-lace front... vorrei sapere quanti capelli si perdono in media al giorno (se si perdono) e poi dopo che ho fatto la prima manutenzione i capelli sembrano sempre un po "pesi" sarà che la colla è penetrata? facendo molto sport mi consigliate di lavare con shampoo tutti i gg oppure solo sciacquare? E quando lavate come fate ad asciugare e pettinare? I miei restano un pò intirizziti dopo

Grazie molto per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne dici? A parte la resistenza che si vedra' col tempo!

..mi è sembrato tutto molto buono(la pellicola è ECCEZIONALE,appoggiata sulla cute sembrava che i capelli uscissero davvero dal mio cranio)

ma per esprimere giudizi approfonditi voglio aspettare quando arriverà la mia per "testarla" :P

cmq xxx mi si è presentato con il lace staccato,ed anche così per individuarlo bisognava avvicinarsi molto(stavamo sotto la luce di neon potenti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

..mi è sembrato tutto molto buono(la pellicola è ECCEZIONALE,appoggiata sulla cute sembrava che i capelli uscissero davvero dal mio cranio)

ma per esprimere giudizi approfonditi voglio aspettare quando arriverà la mia per "testarla" :P

cmq xxx mi si è presentato con il lace staccato,ed anche così per individuarlo bisognava avvicinarsi molto(stavamo sotto la luce di neon potenti!)

L'xxxx, anche "staccata"fino a 2/3 mm nn si vede assolutamente, a differenza dei 18 o 64 che se non stanno incollati, si vede!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti