omissis Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 qualcuno ha provato delle poly, dermo, con capelli iniettati ad elle (L)? in pratica dovrebbero venir sù come con il lace; io vorrei provare visto che ho un taglio un pò lunghetto, e ho bisogno che i capelli abbiano + volume e pettinabilità. Che ne dite?allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 i capelli sono messi a L perchè la base è troppo sottile;comunque sono antiestetici;quelli senza uncino sono più naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 i capelli sono messi a L perchè la base è troppo sottile;comunque sono antiestetici;quelli senza uncino sono più naturali <{POST_SNAPBACK}> ok, ma le ultime pellicole allora (psb-genesi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 tu le hai viste bene da vicino?oppure c'è stato uno sviluppo tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 tu le hai viste bene da vicino?oppure c'è stato uno sviluppo tecnico <{POST_SNAPBACK}> ho appena visto una PSB dal vivo ...SENSAZIONALE!!! appoggiata sulla cute scompare come un lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 ho appena visto una PSB dal vivo...SENSAZIONALE!!! appoggiata sulla cute scompare come un lace! <{POST_SNAPBACK}> Non proprio del tutto! Diciamo che scompare come un vecchio 18 o 64! Ma pakmd.....hai visto mai l'ultralcace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 Non proprio del tutto!Diciamo che scompare come un vecchio 18 o 64! Ma pakmd.....hai visto mai l'ultralcace? <{POST_SNAPBACK}> ..SI! :okboy: proprio oggi! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2006 ..SI! :okboy: proprio oggi! :P <{POST_SNAPBACK}> E che ne dici? A parte la resistenza che si vedra' col tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 ciao ..da poco ho un sistema derma-lace front... vorrei sapere quanti capelli si perdono in media al giorno (se si perdono) e poi dopo che ho fatto la prima manutenzione i capelli sembrano sempre un po "pesi" sarà che la colla è penetrata? facendo molto sport mi consigliate di lavare con shampoo tutti i gg oppure solo sciacquare? E quando lavate come fate ad asciugare e pettinare? I miei restano un pò intirizziti dopo Grazie molto per le risposte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 E che ne dici? A parte la resistenza che si vedra' col tempo! <{POST_SNAPBACK}> ..mi è sembrato tutto molto buono(la pellicola è ECCEZIONALE,appoggiata sulla cute sembrava che i capelli uscissero davvero dal mio cranio) ma per esprimere giudizi approfonditi voglio aspettare quando arriverà la mia per "testarla" :P cmq xxx mi si è presentato con il lace staccato,ed anche così per individuarlo bisognava avvicinarsi molto(stavamo sotto la luce di neon potenti!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 (modificato) ..mi è sembrato tutto molto buono(la pellicola è ECCEZIONALE,appoggiata sulla cute sembrava che i capelli uscissero davvero dal mio cranio)ma per esprimere giudizi approfonditi voglio aspettare quando arriverà la mia per "testarla" :P cmq xxx mi si è presentato con il lace staccato,ed anche così per individuarlo bisognava avvicinarsi molto(stavamo sotto la luce di neon potenti!) <{POST_SNAPBACK}> L'xxxx, anche "staccata"fino a 2/3 mm nn si vede assolutamente, a differenza dei 18 o 64 che se non stanno incollati, si vede! Modificato 4 Febbraio 2006 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati