Vai al contenuto

NIPO della FITOLOG superiore a GALENICA

fmilos

Messaggi raccomandati

Scusate, ho letto su molti post che coloro che hanno notato dei miglioramenti con la nipo, sono stati quelli che hanno acquistato nipo dalla Fitologica.it, rispetto a quelli che hanno preso quella galenica.

Forse quella galenica non è cosi' efficace come quella venduta dalla fitologica, che tra le altre cose è sponsorizzata da Rinaldi?

Grz <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

se il galenico non è fatto bene è ovvio che allora in quel caso ci sono problemi, ma questo è un problema a parte in quanto il galenico è fatto come quello originale e cosata la metà(io l'ho preso dai farmacisti di torino e loro sono seri e affidabili).

cerchiamo di non dare notizie inutili e allarmismi infondati.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

fmilos se non sbaglio tempo fa lessi un tuo post in cui dicevi che stavi perdendo anche un sopracciglio. Ma la tua è areata o androgenetica? Perché se hai areata devi fare altre cure lo sai?

Cmq, questo era solo per sapere, visto che ho letto della tua situazione in altre discussioni.

Per quanto riguarda la nipo galenica Pontiac ha ragione, se i componenti sono gli stessi e la farmacia è affidabile perché comprare il prodotto industriale che costa di piu'?

Cmq fai bene a porti dei dubbi sulle differenze tra prodotti industriali e galenici, solo che la tua attenzione dovrebbe essere spostata dal "galenico" in se per se all'affidabilità del farmacista che lo prepara.

Cmq questi tuoi dubbi dovrebbero valere per la nipononivea, per il minox e per altri medicinali non necessariamente per la cura dei capelli.

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quanto riporta un utente su un altro forum :

Gli studi li fanno sul principio attivo: la nipononivea. Punto.

Il nipon E è più completo della sola nipo galenica. Contiene infatti:

- Boehemeria foglie 300mg = 30 mg di acidi grassi

- Tocomax 100mg = 20 mg di vit E

Per chi non vuole (o ha problemi) ad assumere la fina la nipo è l'unica alternativa valida.

Quindi la nipo della fitologica sembra superiore, o sbaglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quanto riporta un utente su un altro forum :

Gli studi li fanno sul principio attivo: la nipononivea. Punto.

Il nipon E è più completo della sola nipo galenica. Contiene infatti:

- Boehemeria foglie 300mg = 30 mg di acidi grassi

- Tocomax 100mg = 20 mg di vit E

Per chi non vuole (o ha problemi) ad assumere la fina la nipo è l'unica alternativa valida.

Quindi la nipo della fitologica sembra superiore, o sbaglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non capsico davvero il significato delle tue affermazioni... :blink:

le sostanze che hai menzionato te sono proprio quelle che mi sono fatto spedire dai farmacisti di torino c'è anche un loro post all'interno di questo forum.

prima di sparare queste cose leggi bene le cose e ti ribadisco per l'ennesima volta che il prodotto della fitiologica e quello galenico sono assolutamente identico...

io ho ordinato e sto già assumendo un prodotto con le seguenti caratteristiche:

BOEHMERIA 10% acidi grassi 300mg

TOCOMAX 20% (fitotocotrienoli) 100mg

è identico a quello della fitologica solo che costa la metà.

se tu vuoi spendere il doppio fai pure....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti