cox77 Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 avevo preso ormai quasi un anno fa il dermatch castano scuro. ottimi risultati e non l'ho ancora finito del tutto. volevo prenderne un altro visto che sono alla fine ma sul sito salustore mi da le possibilità di altri colori, castano scuro non compare. non lo fanno più? il nero immagino sarà troppo scuro, non ho i capelli neri, e il castano medio è quasi sicuramente troppo chiaro in quanto già il castano scuro a volte dava l'impressione di essere un pochino chiaro rispetto ai miei capelli, come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 Ciao, in effetti ci sono stati alcuni problemi con la consegna di questo prodotto dal nostro fornitore. A breve tornerà on line. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 grazie admin. sarà questione di pochi giorni spero però, perchè volevo anche ordinare un toppik che ho praticamente finito (ne avrò ancora per una settimana circa) e non vorrei dover fare due ordini diversi e pagare due volte le spese di spedizione... sarà questione di qualche giorno o di diverse settimane? grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati