Gollum Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Salve! Sicuramente il mio è un quesito anomalo, in quanto ovunque si cerchi, si danno soluzioni per eliminare i peli e non per trapiantarli. Io ho 35 anni, e per un problema ormonale avuto nel periodo puberale, ora mi ritrovo ad avere peli al pube e sotto le ascelle. Ora cercavo da questa benedetta ricerca medica che fa passi da giganti ogni anno, una soluzione al mio caso, e cioè il trapianto di un pò di peluria almeno in viso e precisamente desidero avere un'aspetto più mascolino cercando di trapiantare dei peli oppure dei capelli nella zona del mento(pizzo). Esiste una soluzione? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2006 dovresti fare una fue, tempo avevo visto un trapianto di baffi fatto da Cole (ma non sono sicuro fosse lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gollum Inviato: 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 dovresti fare una fue, tempo avevo visto un trapianto di baffi fatto da Cole (ma non sono sicuro fosse lui) <{POST_SNAPBACK}> Scusa l'ignoranza, ma io non so proprio chi sono questi Fue e Cole. Come posso comunicare con loro? Dove operano? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2006 Fue si chiama la tecnica del trapianto...invece Cole è un bravissmo chirurgo che fa trapianti del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 5 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2006 se cerchi sul forum trovi tutto su Cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati