Cash Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Buongiorno a tutti, vorrei acquistare dei prodotti, ieri 18/01/06 sono andato sul sito www.salustore.com e ho provato a chiamare il numero di telefono sulla home page 199.444.170 ma dopo 5 tentativi non ho ricevuto nessuna risposta, ho inviato anche 2 e-mail una a [email protected] e una a [email protected] solo per ricevere alcune informazioni non per ordinare. Questa mattina ho provato nuovamente a telefonare allo stesso numero ma non ho ricevuto risposta. So che potrei ordinare i prodotti direttamente dal sito salustore ma vorrei prima alcune informazioni direttamente da Salusmaster, come posso fare per mettermi in contatto con Salusmaster? Solo per info ma voi avete provato a fare ordini per telefono? Grazie per le risposte. Cash :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cash Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 ho ricevuto risposta circa un'ora fa da [email protected] :D cash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 Per i problemi al 199 stiamo ristrutturando il servizio. Ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati