vitto Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 SCUSATE MA A ME HANNO DETTO CHE LA VISITA A MODENA COSTA 80 EURO. non capisco perchè voi avete pagato 101 euro. Ma è lo stesso Luigi Speziali ? Che visita a Modena in via emilio Po ? Ho scelto il dottore giusto ? qualcuno mi può rispondere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ho preso appuntamento per giovedi prossimo. La segretaria mi ha detto che il costo è di 80 Euro. Qualcuno mi può gentilmente rispondere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ho preso appuntamento per giovedi prossimo. La segretaria mi ha detto che il costo è di 80 Euro. Qualcuno mi può gentilmente rispondere ? <{POST_SNAPBACK}> Forse c'è chi fa il tricogramma?boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 intendevo che la spesa di 20 euro in più poteva essere legata al trico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 19 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 intendevo che la spesa di 20 euro in più poteva essere legata al trico.... <{POST_SNAPBACK}> OK. grazie vi farò sapere. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati