Vai al contenuto

PROSCAR

Messaggi raccomandati

Sto prendendo il proscar (diviso in 4 parti da prendere ogni giorno, lo conservo nel Genius) da oltre 30 giorni. Non ho ovviamente sbagliato ancora un giorno.

Ho quasi 36 anni (purtroppo, ne vorrei avere venti). vorrei sapere dopo quanto tempo si ottengono i primi risultati di blocco della caduta.

Non mi sembra di avere comunque una caduta grande, anche perchè non mi soo rimasti molti capelli. Direi di essere un Hamilton tra il 2 ed il 3.

dai 30 ai 32 ho preso la propecia ed ero contento dei risultati. Poi ho dovuto smettere perchè ho avuto altri problemi e ho dovuto assmere altri farmaci. Adesso sto meglio ed ho ricominciato da poco più di un mese.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è fortunati anche dopo 2/3 mesi. Lo stop di 4 anni (giusto?) può cmq aver influito sui risultati massimi cui potrebbe tendere la cura. Ciao!

Uno stop direi di 2 anni. Ero veramente moribondo non mi andava di sovrapporre più farmaci.

So anche io che se fossi stato bene avrei avuto risultati migliori. Io ricordo che con la propecia avevo risultati confortanti poi ho preferito interrompere. Lo stop è di due anni circa.

Io credo che dopo 3 mesi io possa avere già risultanti buoni.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo circa 4 mesi si vedono i primi risultati, se ci sono e generalmente, generalmente dico perchè dipende da persona a persona, ci potrebbe volere anche un anno. Dopo un anno senza risultati si può dire che non ha avuto effetto, la cura. Se si sono avuti risultati in passato e si sono persi a causa dell'interruzione meglio mettersi l'anima in pace perchè questi risultati persi sono definitivamente persi.

La Finasteride non fa non cadere i capelli ma cerca di mantenere quelli che potrebbero miniaturizzarsi e quindi perdere, c'è differenza tra cadere e perdere. Se cadono molti capelli si tratta di effluvio e la Finasteride è inutile.

Vorrei inoltre sottolineare che la Finasteride oltre i 40 anni è pressochè inefficace. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti