Vai al contenuto

Proscar - Tempi

vitto

Messaggi raccomandati

Sto prendendo il proscar (diviso in 4 parti da prendere ogni giorno, lo conservo nel Genius) da oltre 30 giorni. Non ho ovviamente sbagliato ancora un giorno.

Ho quasi 36 anni (purtroppo, ne vorrei avere venti). vorrei sapere dopo quanto tempo si ottengono i primi risultati di blocco della caduta.

Non mi sembra di avere comunque una caduta grande, anche perchè non mi soo rimasti molti capelli. Direi di essere un Hamilton tra il 2 ed il 3.

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

2-43 mesi comunque  condivido sul fatto che per vedere un risultato estewticamemnte apprezzabile almeno 6mesi sono necessaRI.

SALUTI

D'accordo io infatti mi sono dato 12 mesi per avere un risultato estetico buono con anche ricrescita buona.

Ringrazio tutti per il tempo e l'attenzione dedicatemi.

Terrò tutti informati sugli eventuali sintomi sessuali che potrebbero insorgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto un consiglio: il mio dermatologo sostiene che nei primi tempi è meglio prendere il propecia e nn il proscar da dividere in 4 xchè non sei certo che il pezzettino che ingoi contenga veramente 1,25 mg di finasteride :potrebbe contenerne anche 0,4 o meno: infatti il principio attivo non è distribuito uniformemente in tutte le parti della pillola.

quindi: usa propecia almeno all'inizio, cioè nella terapia d'attacco.così sei sicuro che vada giù 1 mg.

i risultati saranno dopo 7/8 mesi. cmq è soggettivo. ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto un consiglio: il mio dermatologo sostiene che nei primi tempi è meglio prendere il propecia e nn il proscar da dividere in 4 xchè non sei certo che il pezzettino che ingoi contenga veramente 1,25 mg di finasteride :potrebbe contenerne anche 0,4 o meno: infatti il principio attivo non è distribuito uniformemente in tutte le parti della pillola.

quindi: usa propecia almeno all'inizio, cioè nella terapia d'attacco.così sei sicuro che vada giù 1 mg.

Spero che il consiglio del tuo dermatologo non sia viziato da un interesse a livello economico nel prescriverti propecia piuttosto che il proscar.........se così fosse

ti informo che stai buttando c.a. 50 EURO al mese nel cesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Propecia costa 58 Euro circa ogni 28 giorni.

Proscar costa 19 euro ogni 60.

C'è una notevole differenza.

Siamo sicuri di quello che stai dicendo.

E poi e il un giorno prendi 0,4, il giorno dopo prenderai 1,7.

E così grave questo ? giovedi vado da Speziali e chiederò a lui. Grazie comunque per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti