BiMbO Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Chi conosce il dott. Buttafarro esperto in trapianti??? Ho visto il suo sito www.calvieonline.com che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 E' di Salerno??? *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 no di torino. è uno tra i migliori in italia. kiedete a geronimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 ops...ho sbagliato il link! www.calvizieonline.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 scusate un attimo. Questo tipo sarebbe uno dei migliori d'Italia??? Hmmm; allora devo SERIAMENTE riconsiderare la mia idea di sottopormi ad un ulteriore intervento...a giudicare dalla galleria dei suoi pazienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Under......allora ti convince?? possibile che nessuno abbia subito un suo intervento??? dalle foto, sembrano risultati "miracolosi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 A mio parere ( e non soltanto a mio parere) il prof. Buttafarro è uno dei migliori chirurghi della calvizie in Italia. In un precedente post ho già riportato il resoconto della mia visita presso il suo studio di Torino, che risale ormai ad un anno fa (era dicembre del 2001). I risultati che si vedono nelle foto non sono affatto disprezzabili. Comunque sia, come già è stato ripetuto miliardi di volte, lasciate perdere le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 aH...quelli sono risultati miracolosi...? Comincio a pensare che per aver subito un autotrapianto nel 1991, non mi è andata poi cosi male..perche a me le uf si vedono come quei tipi..diciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 15 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2002 xxxxx io sinceramente non credo molto a quelle foto e poi ce ne fosse una in giro dove si vede anche il viso del paziente giusto per riconoscere che è lo stesso!e invece mai una volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Io non credo che lo scopo di Buttafarro sia quello di usare teste diverse per mostrare finti risultati pre e post intervento. Credo invece che, al di la' dei giudizi iperbolici del tipo: "... e' il migliore d'Italia..." o "...e' tra i primi 25 del mondo...", Buttafarro sia obbiettivamente conosciuto come un chirurgo serio ed affidabile. La mia personale opinione e' che non mi farei mai operare da lui poiche' non credo nell'efficacia delle "megasession" e non mi convince la procedura che segue per il trapianto delle UF. D'altra parte, le foto che mostra sul sito, rappresentano (checche' ne dica underdog) un risultato a cui aspirare senza pensarci due volte (...se fosse sempre raggiungibile!). Le foto, tra l'altro, non sono un parametro sufficiente col quale valutare l'abilita' di un chirurgo. Infatti, Buttafarro come qualsiasi altro chirurgo (bravo o scarso che sia) mostrera' a tutti i suoi migliori risultati e non, di certo, i suoi insuccessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 d'accordissimo con te.... almeno è un discorso ragionato e motivato! Grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati