Rosco79 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Chiedo scusa ai mods, per la domanda effettuata milioni di volte ma dalle discussioni precedenti non ho trovato una risposta univoca, perciò vorrei chiedere al doc e agli esperti: Quali sono le analisi da presentare il giorno della (prima) visita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 rispondo io...... ferro magnesio rame zinco acido folico vitamina b12 B) Giusto doc Gigli? A proposito domani mattina le posto i miei risultati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 si Ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 (modificato) Grazie a ZZ79 e al doc. Ne approfitto per chiedere quali ulteriori valori sono importanti per chi prende (o per chi vuole prendere) finasteride? Grazie :) Modificato 17 Gennaio 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 Nessuno eccetto gli esami di routine e uno spermiogramma per eccesso di scrupolo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati