thisisnotamerica Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 tre mesi fa ho fatto un piccolo intervento di rinfoltimento dei capelli, con ttotale 100 innesti singoli e alcuni doppi,per ridisegnare la linea frontale e coprire una zona frontale quasi vuota. Appena possibile metterò delle foto che potranno esesere utili agli amici del Forum.Quanto alla ricrescita dei capelli,sapete quanto tempo devo aspettare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 thisisnotamerica ha scritto: tre mesi fa ho fatto un piccolo intervento di rinfoltimento dei capelli, con ttotale 100 innesti singoli e alcuni doppi,per ridisegnare la linea frontale e coprire una zona frontale quasi vuota. Appena possibile metterò delle foto che potranno esesere utili agli amici del Forum.Quanto alla ricrescita dei capelli,sapete quanto tempo devo aspettare?Grazie <{POST_SNAPBACK}> chi ti ha fatto l'intervento ?quanto hai speso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 (modificato) no dico ho letto 100?? spero si tratti di un errore perche' se dici che dovevi coprire una zona quasi vuota non ne sono sufficienti neanche 1000 per costruire la linea frontale,a regola d'arte,di graft ce ne vogliono 3000 comunque per la ricerscita dovresti iniziare a vedere qualcosa spuntare adesso,poi al sesto mese con piu' convinzione e al nono/dodicesimo mese il risultato finale Modificato 15 Gennaio 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 100 meglio di niente .... anchio vorrei sapere quanto hai speso ............. e dove hai fatto il trapianto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 non credo proprio che valga la pena mettersi sotto i ferri per 100 capelli.. confido in un errore di scrittura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 un trapianto ti fa' perdere tra shockloss e transection molti capelli...sicuramente piu' di 100 quindi spero ti sia sbagliato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 mascagna ha scritto: un trapianto ti fa' perdere tra shockloss e transection molti capelli...sicuramente piu' di 100 quindi spero ti sia sbagliato! <{POST_SNAPBACK}> se il dottore è bravo la transection non deve assolutamente avvenire! e il fenomeno shockloss si verifica sempre più di rado e rientra quasi totalmente (gli unici che non recuperi sono quelli praticamente già miniaturizzati che avresti comunque perso nel giro di pochissimo). in ogni caso 100 deve per forza essere un errore, per avere una densità accettabile con 100 UF si riempiono più o meno 2 cm quadrati di scalpo (con un risultato diradato magari ne hanno coperto 4 di cm quadrati),ma che razza di intervento è su soltanto un paio di cm quadrati??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati