matteo Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 volevo chiedere se c'è qualcuno che ha comprato tramite ebay il minoxidil?...ho visto che c'è il minoxidil al 5% della kirkland che comprese le spese di spedizione con una fornitura di 8 mesi costa 70 euro...qualcuno l'ha provato ed ha avuto problemi alla dogana anche comprando tramite ebay? grazie a tutti e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massy79po Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 io l'ho comprato senza alcun problema. Mi è arrivato dall'america in una settimana! Comunque prima di comprarne in gran quantità provauna confezione più piccola perchè il kirkland, come tutti i minox industriali, puo' dare prurito se hai la cute un op' delicata come me...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 ciao massy79po grazie della risposta uso gia' da anni il minoxidil industriale e lo reggo bene la mia paura è se anche i prodotti che si acquista su ebay possono essere bloccati dalla dogana e farmi pagare qualcosa...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massy79po Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 credo proprio di no perchè il pacchetto è molto anonimo (almeno quello arrivato a me), non è specificato il contenuto, c'è scritto "gift" quindi mi pare molto improbabile, cmq se tu abiti in zona prato-firenze potremmo fare una spedizione congiunta e dividerci le spese di spedizione...fammi sapere, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 ciao massy79po scusami ma sono di bologna e quindi mi sa che siamo un po' lontani...spero che non mi blocchino il pacco in dogana perchè se no ti fanno pagare un tot di soldi!!ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2006 nessuno ha mai comprato il minoxidil tramite questo sito? http://it.kelkoo.com/b/a/m_5803723_labosalutecom.html mi sembra che il minoxidil costi veramente pocoe la ditta è italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati