Vai al contenuto

Ho necessità di modificare i miei post!

Messaggi raccomandati

Salve Salus.

Questa che vi faccio e' la terza richiesta concernente la possibilita' di modifica dei miei post sul forum. La prima che vi ho rivolto era sotto forma di MP , la seconda ve l'ho fatta direttamente sul mio thread http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=1261&st=120

e ad oggi sto ancora aspettando vostre risposte in merito . A questo punto ho preso la decisione di creare in questo spazio, un thread dedicato, in quanto credo che la mia richiesta sia di fondamentale e legittima importanza , visto che e' un mio e nostro diritto poter agire come meglio crediamo sui post da noi creati.

Nel mio specifico caso ho la necessita' di inserire dei post che richiedono una verifica visuale di impaginazione che essi avranno una volta postati, vista anche la delicatezza dell'argomento e dei contenuti trattati, mi preme arrivare a dei risultati leggibili e sopratutto comprensibili a tutti, insomma se ad esempio volessi evidenziare delle parti di testo importanti etc. vorrei essere sicuro che cio' avvenga realmente e per fare cio' e' indispensabile una verifica visuale del risultato finale, e dato che cio' che dovro' postare ha una certa estensione , non sono assolutamente sufficienti i 5 -10 minuti che fornite per la modifica ,dopo l'inserimento del post.

Vorrei aggiungere che questo e' uno dei pochissimi forum in cui e' vietata la possibilita' di modifica post.

E' davvero un peccato che uno spazio importante e autorevole come e' Salusmaster abbia tralasciato un particolare cosi indispensabile al mantenimento e all'affermazione della liberta' dei sui utenti e dei suoi lettori.

Spero questa volta di ricevere da parte vostra finalmente una risposta , nel frattempo vi rivolgo i miei cordiali saluti.

ITALO_CALVINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è per favorire l'eventuale indagine della polizia postale, cosa che trovo altamente scorretta nei confronti dei membri del forum.

Così vengono tutelati i vari centri truffaldini nonchè chirurghi macellai invece di alcune povere vittime che raccontano la loro triste storia.

Modificato da Sylvius
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve AdminSalus.

Purtroppo non mi e' pervenuta nessuna risposta da parte vostra in riferimento all'oggetto di cui sopra. Ho ricevuto solo il vostro MP in cui mi davate conferma dell'attivazione dello spazio di 1.9 mega da dedicare all'inserimento di allegati, immagini etc.,come richiesto nel mio primo MP inviatovi.

Posso capire che abbiate tutte le ragioni possibili per non permettere la modifica dei post , credo pero' che agendo in questo modo, se da un lato favorite la sicurezza etc., dall'altro ,anche se non volutamente, limitate fortemente la libera e chiara espressione degli utenti che postano. Non si discute sul fatto che si debbano seguire determinate regole quando si posta,e su questo son daccordo, ed e' anche giusto che possiate agire di conseguenza anche eliminando parti di post o addirittura post e thread per intero. Non son pero' daccordo sul fatto che l'utente non possa direttamente intervenire su cio' che inserisce ,in modo da renderlo al meglio comprensibile e leggibile, dato che non sempre si scrivono testi lisci costituiti da sola scrittura e visto che il risultato finale e' impossibile conoscerlo e' indispensabile avere a disposizione un tempo adeguato alle necessita' potrebbero sorgere.

Nel mio caso in particolare sarebbe impraticabile sia la soluzione dei 10-15 minuti sia quella di inviarvi il testo originale e quello modificato. Questo perche' trattasi di post con caratteristiche diverse dai comuni testi e post inseriti normalmente,sopratutto per quanto riguarda anche i contenuti.

Infatti oltre ad essere presenti parti da evidenziare nei diversi fomati grassetto ,maiuscolo colorati etc. sono presenti anche delle immagini da inserire in punti specifici dei post e non avendo la benche' minima idea su quale possa essere il risultato finale di impaginazione sul forum non posso fare altro che inserire ed eventualmente apportare le opportune modifiche sia alla formattazione del testo sia alla posizione delle immagini.

E dato che i contenuti sono di una certa importanza, mi preme che vengano letti e compresi al meglio nel momento in cui l'utente o chi intendesse leggerli ne venga a contatto.

Insomma dato che son presenti delle spiegazioni anche a tecniche ed esercizi da eseguire vorrei che quando li si leggesse fossero capiti al meglio, anche perche' sono presenti degli avvisi importanti verso i quali sarebbe opportuno prestare la massima attenzione e vorrei proprio evitare che il tutto venisse interpretato nel modo sbagliato e generasse problematiche varie.

E' gia' per me stato impegnativo sotto tanti punti di vista strutturare il tutto al meglio e non vorrei veder vanificato l'intero lavoro, e il peggior modo per vanificarlo sarebbe quello di non renderlo comprensibile a tutti.

Purtroppo non ho modo di avere un riscontro sul risultato di impaginazione finale che ne verrebbe fuori, considerata la presenza di testo e immagini annesse,in modo eventualmente da decidere le modifiche da apportare qualora ne dovessi riscontrare.

Sarebbe percio' impossibile sia in 15 minuti che date a disposizione, sia iviandovi l'intero progetto, non avendo io un luogo su cui testare il risultato finale, al limite potrei solo mandarvi il testo con un aprossimativa indicazione della sua formattazione, ma capite bene che le immagini e il resto dovrei vedere io dove opportuno collocarle,percio' l'utilita' sarebbe solo quella riguardante la vostra supervisione per valutarne la pubblicabilita' nel forum. Altresì, sarei costretto a convertire tutto in html o sotto forma di pagina web,, ed e' cio' che vorrei proprio evitare, anche perche' mi dovrei improvvisare webmaster eheheh.

Non mi va molto a genio l'idea di mettere tutto su uno spazio web dedicato e inserire un link in un post del topic, anche perche' tengo particolarmente a questo forum e mi farebbe piacere che tutto fosse direttamente disponibile qui, come gia' ho fatto con i miei precedenti interventi nel mio thread in questione ==> http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=1261&st=120

e in cui vorrei inserire il tutto.

Come minimo avrei bisogno di 2 - 3 ore a disposizione per apportare eventuali modifiche , qualora ce ne fosse bisogno.

L'ideale sarebbe per me, trovare un forum fittizio e non pubblico dello stesso tipo del vostro in cui provare l'impaginazione e verificarne l'esito finale ,,per poi eventualmente postarlo gia' corretto qui su salusmaster.

Siccome non ho idea su come fare e trovare qualcosa di simile ed equiparabile, cercate di venirmi in contro in qualche modo e sopratutto cercate di venire in contro a tutti coloro i quali in questi anni mi hanno scritto e sono interessati sia alla mia teoria che agli esercizi proposti, siano essi utenti di questo forum che semplici lettori. E che mi hanno spinto e convinto a partecipare ancora qui e ad interessarmi ancora al problema calvizie.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto confidando in una vostra collaborativa risposta.

ITALO_CALVINO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...