tadde Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 lunedì vorrei andare a fare spesa...e vi chiedo un ultimo consiglio: x un diradamento nella parte superiore,assottigliamento del fusto,maggior foltezza sul frontale=il tutto visto dall'alto dà un effettio ghiera... 1-il minox(pensavo al 2%..me lo faccio fare in farmacia) può veramente servirmi? 2-se si ;già che ci sono faccio modificare il minox aggiungentoci altri principi attivi + :okboy: ?..quali? 3-e avrei optato anche x uno shampo; da decidere tra questi:galenia o bio mellis o kiotin o RESTIVOIL anticadutao o betaine o Lipiol della Galenia o il Phitopanama della Lierac o Liperol e il Bioclin.quale? 4-e se ritenete anche necessario, nell'uso del min.2%, di Nizoral o triatop ? grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Un dermatologo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 darko ha scritto: Un dermatologo no? <{POST_SNAPBACK}> no su .......daiiiiiii :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 22 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2006 acquisto.......si scrive così...mamma mia (acuisto!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 25 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2006 :diavoletto: styleman82 ha scritto: acquisto.......si scrive così...mamma mia (acuisto!!) <{POST_SNAPBACK}> lo so loso... --- uso il pc ,mentre lavoro(in modo occulto)... :diavoletto: e ho inviato il msg senza rileggerlo.. :innocente: ma poi riletto nn riuscivo a modificarlo...(mi mancava il "tastino") sei troppo il migliore.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati