omissis Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 ho appena finito la mia 5° manutenzione da quando sono passato alla dermo. tra capelli sparsi x il bagno , e residui di colla e una certa spossatezza dopo gli esercizi da contorsionista al doppio specchio ho impiegato 2h 45m per fare un lavoro fatto bene, senza pieghe in testa o bordo protesi che finisce sui capelli propri. con il xxxxx impiegavo 30 minuti e senza il minimo stress. però parliamo della xxxx. inutile negare gli innegabili vantaggi estetici confort , ma non è una passeggiata. penso che al max potro arrivare a 2 ore di lavoro, facendo pratica, volevo sapere e voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Per quanto mi riguarda sto intorno ad un ora e 15 minuti + 10 minuti perchè la colla aderisca bene + 10 minuti per mettere in piega! Con un pò di esperienza ce la puoi fare a scendere sotto le 2 ore!In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati