cox77 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 italo, sei forse l'utente con più esperienza in materia di ginnastica facciale, ricrescita e muscoli. avevi detto di avere importanti cose da dire e da fare vedere, consigli su come lavorare...dove sei finito? stiamo aspettando tutti con curiosità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 è morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 buono!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALO_CALVINO Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Salve Non vi preoccupate non intendo lasciare il lavoro a meta'. Purtroppo come avevo gia' accennato nel mio ultimo post, ho avuto peroblemi concernenti l'inserimento del tutto, visto che in questo forum non e' possibile modificare i post. Tra l'altro ho avuto poco tempo per fare delle prove di impaginazione, per cui sto cercando di arragngiarmi come posso ,sperando che il tutto sia comprensibile e leggibile a tutti, considerata anche la mole e i contenuti. Mi spiace per l'attesa, comunque dovrei esserci quasi, almeno spero, certo non potra' essere strutturato proprio come l'avevo pensato, vabbe' va , tempo di un paio di giorni ,imprevisti di impaginazione permettendo e postero' tutto come promesso. Ciao ITALO_CALVINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2006 cosa deve postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2006 la sua esperienza sulla ginnastica facciale, sui risultati che si possono ottenere a livello di cute e a livello di ricrescita allenando i muscoli occipitali e muovendo la galea. sull'importanza della circolazione sanguigna e linfatica. sugli esercizi che faceva, che considerava più importanti e che gli hanno dato i risultati migliori. il tutto corredato da foto (mi sembra avessi detto così, correggimi se sbaglio). la curiosità è tanta, ora siamo in un bel po interessati all'argomento e che stiamo sperimentando noi stessi questo metodo (ancora da poco tempo però), risultati perlomeno a livello di salute della cute e del cuio capelluto si ottengono eccome (migliora la dermatite, si regolarizza la produzione di sebo, migliora la pelle della fronte che sembra più tonica elastica e sana...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2006 italo, se non riesci a postare qua quello che volevi, sentiamoci in pvt, ci scambiamo le mail e mandi tutto come allegato! a me e agli altri interessati alla tua esperienza, sarebbe davvero molto utile! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 italo....non puoi scomparire proprio sul più bello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati