Vai al contenuto

italo calvino

cox77

Messaggi raccomandati

Salve

Non vi preoccupate non intendo lasciare il lavoro a meta'.

Purtroppo come avevo gia' accennato nel mio ultimo post, ho avuto peroblemi concernenti l'inserimento del tutto, visto che in questo forum non e' possibile modificare i post.

Tra l'altro ho avuto poco tempo per fare delle prove di impaginazione, per cui sto cercando di arragngiarmi come posso ,sperando che il tutto sia comprensibile e leggibile a tutti, considerata anche la mole e i contenuti. Mi spiace per l'attesa, comunque dovrei esserci quasi, almeno spero, certo non potra' essere strutturato proprio come l'avevo pensato, vabbe' va , tempo di un paio di giorni ,imprevisti di impaginazione permettendo e postero' tutto come promesso.

Ciao

ITALO_CALVINO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

la sua esperienza sulla ginnastica facciale, sui risultati che si possono ottenere a livello di cute e a livello di ricrescita allenando i muscoli occipitali e muovendo la galea. sull'importanza della circolazione sanguigna e linfatica. sugli esercizi che faceva, che considerava più importanti e che gli hanno dato i risultati migliori. il tutto corredato da foto (mi sembra avessi detto così, correggimi se sbaglio).

la curiosità è tanta, ora siamo in un bel po interessati all'argomento e che stiamo sperimentando noi stessi questo metodo (ancora da poco tempo però), risultati perlomeno a livello di salute della cute e del cuio capelluto si ottengono eccome (migliora la dermatite, si regolarizza la produzione di sebo, migliora la pelle della fronte che sembra più tonica elastica e sana...).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...