X33 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte. Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio. Saluti, X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Per favore. <{POST_SNAPBACK}> Ho un amico che indossa una totale, in effetti basette e nuca sono due punti critici, serve solamente un bravo parrucchiere che sappia tagliare. Non mi risulta che ci siano in commercio delle basette, magari si potrebbero anche ordinare, pero' dubito che istallazione e manutenzione siano semplici, per non parlare della sgammabilita'. Come soluzione pertanto ti consiglio un look a capello lungo...oppure appunto un taglio appropriato :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2006 Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte. Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio. Saluti, X33 <{POST_SNAPBACK}> ma dici sul serio? mettere delle protesi come basette? e dai sù, a me viene voglia di buttare tutto x aria ogni volta che faccio manutenzione, stare li 3 ore con il pennellino che mi sembro giotto, ed ho una poly... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davdall Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Chiama il sig Paolo,direttore di Bologna della Franco Fontana System..051.233707..digli che ti manda Davide di Forlì (cioè io)..digli che ti serve un lavoretto come quella signora alla quale ha fatto i 6 pezzettini..e lui capisce (erano basette e ciocche frontali)..Spero di esserti stato d'aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) ma dici sul serio? mettere delle protesi come basette? e dai sù, a me viene voglia di buttare tutto x aria ogni volta che faccio manutenzione, stare li 3 ore con il pennellino che mi sembro giotto, ed ho una poly... <{POST_SNAPBACK}> Probabilmente se ha creato una discussione x esporre il suo problema ha bisogno di aiuto e quindi di consigli costruttivi...oltretutto ha specificato di avere una totale...dunque é obbligato a costruirsi anche le basette. Modificato 10 Aprile 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte. Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio. Saluti, X33 <{POST_SNAPBACK}> ...non so dove acquisti le protesi...hai provato a parlarne con Paolo Gentile di Hair Replacement oppure Stafano xxxx? Loro a mio parere possono esserti di grande aiuto considerando che hai la possibilità di farti fare il calco da loro. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte. Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio. Saluti, X33 <{POST_SNAPBACK}> Ciao X33 Ho trovato qualcosa di interessante http://www.hairaisers.com/product_search_final.asp?item=188 4Pirelli :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati