Vai al contenuto

Basette

Messaggi raccomandati

Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte.

Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio.

Saluti,

X33

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore.

Ho un amico che indossa una totale, in effetti basette e nuca sono due punti critici, serve solamente un bravo parrucchiere che sappia tagliare. Non mi risulta che ci siano in commercio delle basette, magari si potrebbero anche ordinare, pero' dubito che istallazione e manutenzione siano semplici, per non parlare della sgammabilita'.

Come soluzione pertanto ti consiglio un look a capello lungo...oppure appunto un taglio appropriato :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una totale e sinceramente non sono soddisfatto di come son venute (le basette, o meglio i basettoni), quindi la mia idea far combaciare per bene il tutto con delle basette finte.

Dove potrei trovarle? Se magari posso prima visionarle tramite foto sarebbe meglio.

Saluti,

X33

ma dici sul serio? mettere delle protesi come basette? e dai sù,

a me viene voglia di buttare tutto x aria ogni volta che

faccio manutenzione, stare li 3 ore con il pennellino che mi sembro giotto,

ed ho una poly...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Chiama il sig Paolo,direttore di Bologna della Franco Fontana System..051.233707..digli che ti manda Davide di Forlì (cioè io)..digli che ti serve un lavoretto come quella signora alla quale ha fatto i 6 pezzettini..e lui capisce (erano basette e ciocche frontali)..Spero di esserti stato d'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici sul serio? mettere delle protesi come basette? e dai sù,

a me viene voglia di buttare tutto x aria  ogni volta che

faccio  manutenzione, stare li 3 ore  con il pennellino che mi sembro giotto,

ed ho una poly...

Probabilmente se ha creato una discussione x esporre il suo problema ha bisogno di aiuto e quindi di consigli costruttivi...oltretutto ha specificato di avere una totale...dunque é obbligato a costruirsi anche le basette.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti,

X33

...non so dove acquisti le protesi...hai provato a parlarne con Paolo Gentile di Hair Replacement oppure Stafano xxxx?

Loro a mio parere possono esserti di grande aiuto considerando che hai la possibilità di farti fare il calco da loro.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti,

X33

Ciao X33

Ho trovato qualcosa di interessante

http://www.hairaisers.com/product_search_final.asp?item=188

4Pirelli :consola:

Link al commento
Condividi su altri siti